WitchandAngel : Capitolo 8: A Date?

Capitolo 8: A Date?

Capitolo 8: A Date?

-E questo conclude la nostra riunione- dico io
-Non può tagliare così! –dice un uomo alzandosi
-Ms Hood ha ogni diritto di farlo- dice un mio assistente
-No può farlo! Non può tagliare con l’azienda di mr Thomas! –dice lui
Io sorrido- l’ho appena fatto
Mi alzo e avvicino all’uomo che sprofonda nella sedia ora intimorito
-Io…- inizia lui
-Non dimentichi chi ha le redini dell’azienda qui- dico io guardandolo dall’alto dei miei tacchi
Lo vedo deglutire
-Può liberare la scrivania- dico io- i suoi servizi non sono più richiesti dalla Nightmare
Lui scatta in piedi- non può dire seriamente
Io sorrido- dici? Perché l’ultima volta che ho guardato era il mio il nome della proprietaria della Nightmare
-MA…
Io sorrido- nessuno va contro ciò che io dico…Melissa
-Si signorina, la sicurezza è appena arrivata- dice lei
-Fategli prendere le sue cose e buttatelo fuori- dico io ai cinque gorilla che sono arrivati
Inizio ad avviarmi all’uscita
Lui mi guarda- lei è un mostro!
Io sorrido girandomi- non hai letto il nome dell’azienda? Non siamo esattamente i Sogni noi
Melissa mi segue subito- i documenti che le servivano ms.
Io sorrido guardando la cartella- grazie Melissa
-Ah il signor BlackDiamond l’aspetta nel suo ufficio- dice lei
-Ottimo, grazie Melissa- dico io
Lei sorride- ah e…- si avvicina di più- Lord ha inviato questo
Guardo il pacchetto nero che lei tiene in mano
-Ottimo, lo aspettavo- sorrido io
Lei annuisce- controllerò i dettagli di…
Io annuisco- ottimo lavoro, come sempre Melissa
Apro la mia borsa infilando la scatola con cautela prima di entrare nel mio ufficio
-Neal- sorrido io
Lui sorride- hey, ero nei paraggi e ho pensato di venire a salutarti…
Io sorrido- è molto…random
Lui sorride- volevo chiedere se potessi invitarti a cena questo sabato…
Io sorrido- volentieri
Lui sorride baciandomi la mano- temo di dover tornare a lavoro…ma questo è per te e ci metteremo d’accordo riguardo i dettagli
Guardo la scatolina rossa- cerca di corrompermi mr?
Lui sorride- era per convincerti ad accettare ma voglio che tu lo abbia
Lo guardo uscire e apro la scatolina, trovando un bracciale d’oro bianco con diamanti- uhm…qualcuno vuole far colpo eh?




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...