WitchandAngel : Capitolo 4: A nice Night

Capitolo 4: A nice Night

Capitolo 4: A nice Night

-E questa è la tua pistola boss- dice Tom ridandomi la mia arma- ho fatto le dovute modifiche
Tom è un biondastro dagli occhi verdi, ha quindici anni ma è anche un ragazzo furbo che sa che andare contro di me è letale- come sempre sei un mito Tommy
Lui sorride- come sempre è un piacere boss
-Ho trovato i file chiesti sulla organizzazione di quel Henry- dice Jeff dandomi i fogli della sua ricerca
-Come lo eliminiamo questo? –chiede Rick- suicidio o morte accidentale?
Io sorrido- oh per ucciderlo ho la sensazione che ci penserà quel boss dei BloodDiamond, ma ho intenzione di rovinare la sua carriera, voglio finisca in povertà…
-Come mai? –chiede Tom
-Tommy è semplice…se la tua vita crolla un omicidio può passare più facilmente per un suicidio e poi…voglio fargliela pagare per aver osato toccare mia madre- dico io
Lui sorride- uomo morto chi tocca tua madre
Io sorrido- e essendo io un bambino, sono fuori dai sospetti…
Rick sorride- e anche fossi sospetto tua madre farebbe sparire le prove…
Io sorrido- mia madre è la migliore…
-Siamo sicuri che lei non sappia nulla? –chiede Jeff di colpo
Io lo guardo confuso- non mi permetterebbe di fare…
-Boss sarò diretto. Sua madre è troppo furba per non accorgersi del fatto che tu e noi siamo fin troppo… “loschi”
Lo guardo- che intendi?
-Tua madre ha trovato modo per creare un’intera azienda nel giro di un paio di settimane, l’ha resa miliardaria in un semestre e ora è uno dei pezzi grossi del suo settore. Per tua volontà di vedere horror ha creato un’intera azienda parallela che produce il necessario per creare film horror e poi ha reso la “Nightmare” la migliore delle case di produzione di film…il tutto in poco più di un anno… -dice Jeff
-In effetti- inizia Rick- tua madre potrebbe sapere benissimo che cosa combini…
-Ma perché lasciarlo fare? –chiede giustamente Tom
-Mamma non è…nuova al mondo della malavita –replico io- e non intendo che lei sia direttamente coinvolta…molte delle sue ex sono figlie di qualcuno di importante credo…o almeno so che questa sua ex russa è la figlia di uno dei più pericolosi della nazione…che secondo il tuo rapporto è uno dei nemici di Neal…senza contare che sono certo che Neal sia mio padre e lui non è uno stinco di santo…
-Tua madre ha un gusto per i malavitosi? –chiede Jeff
-Più che altro sono loro attratti da lei –replico io- anche voi non potete negare di volerle subito bene
-Sì, ha un’aria che urla “mamma” intorno a sé e visto il tipo di famiglia che di solito si crea in questo contesto è normale sentirsi attratti dalla sua figura- risponde Jeff ragionandoci sopra- potrebbe anche non star dicendo nulla perché non vuole interferire con qualcosa che per ora non è fuori dalla tua portata…
-Pensi che…- inizio io
-Zane- chiama mia madre ritornando a casa e io sono svelto a far scivolare la pistola sotto il divano- sono a casa
-Bentornata mamma! –dico io sorridendo quando lei mi bacia la guancia
-Ciao ragazzi, siete venuti qui per vedere uno dei vostri film? –sorride accogliente lei
-Si signora- sorride Rick- non disturbiamo vero?
-Oh ma non dire stupidate Rick, siete sempre i benvenuti- sorride lei posando una busta della spesa nelle mie mani
-Cos’è? –chiedo io
-Patatine, le vostre bibite preferite e altre schifezze che una buona mamma non dovrebbe comprare- risponde lei
Io sorrido- infatti un’ottima mamma le compra
Lei sorride sparendo in cucina e posando sul tavolo delle bibite- divertitevi
-Dove vai? –chiedo io
-Devo sbrigare del lavoro amore- dice lei dispiaciuta
-Poi si unisce a noi signora? –chiede Tom
Lei sorride- volete davvero una vecchietta con voi?
-Si signora –dicono loro
-Li hai sentiti- dico io
Lei ridacchia- vedrò cosa posso fare
La guardo sparire al piano di sopra contento.
-Adoro tua madre- dice Rick prendendo un pacchetto di caramelle alla cola- si ricorda sempre di noi
Io rido- ovvio…vediamo un film?
-Siamo passati dal pianificare un omicidio a vedere un film…- ride Tom- ricordati…
Io annuisco- la recupero prima di salire a dormire.
Jeff sorride- tua madre è fantastica!
Io lo guardo- grazie per dire l’ovvio ma…perché?
Lui mi mostra il cellulare- è stata nominata per la ottava volta la migliore inventrice dalla rivista LevelUp!
-Non ti seguo- ammetto io
Lui mi guarda come il fanboy che è- quella rivista intervista i più grandi inventori internazionali! Lei è praticamente in ogni loro numero! Per un hacker come me è al pari di una popstar!
-Tu sei ossessionato- rido io
-Disse quello che uccide chiunque ci provi con sua madre- commenta Rick
***
-Mamma- dico io guardandola scendere- hai finito? Ti unisci a noi?
Lei sorride- faccio del popcorn?
-Sì! –diciamo in coro noi
Lei ridacchia sparendo in cucina. È di buon umore oggi
-Secondo te le posso chiedere un autografo? –chiede Jeff
Io lo guardo- tu sei tutto matto
-Non sarei il tuo hacker e amico altrimenti- replica lui
Io rido- sei strano
-Ma voglio solo un autografo- protesta lui
-Di? –chiede mamma posando le due ciotole di popcorn, una salta con burro e l’altra con caramello, sa che Tom e Rick preferiscono quelli dolci e si ricorda sempre di farli per loro
-Tuo- dico io- Jeff sta impazzendo riguardo LevelUp
Lei sorride- non credo un mio autografo valga qualcosa- non ci giurerei mamma- ma se vuoi posso mostrarti l’azienda questo weekend e l’invenzione che mi ha fatto finire sulla tua rivista
E Jeff è partito- SI! Sarebbe un onore!
Lei ridacchia- dovrete fare stage dopo essere usciti dal liceo vero?
Tom annuisce- purtroppo…
-Ho già richiesto il permesso, l’azienda è legalmente pronta ad accettare stagisti- risponde lei
-Posso aiutare con le riprese!? –chiede Tom
Lei annuisce- non è un problema, l’idea me l’ha fatta venire Jeff
-Io? –chiede lui illuminatosi
-Hai detto che vuoi venire a lavorare nel mio dipartimento di elettronica e informatica in futuro- risponde lei- ho pensato che sarebbe più veloce fare lo stage prima della laurea così che una volta finito si possa lavorare subito
-Non potevi dargli notizia più bella mamma- rido io
-Sarò il migliore assistente che avrà mai signora! –afferma lui facendomi scoppiare a ridere
-E io posso fare parte dello stage? –chiedo io a mamma
Lei sorride- dovrai prima o poi prendere le redini della Nightmare principino, temo ti toccherà imparare a gestirla
Sorrido- non sembra male come idea
****
-Hey tesoro, sono io Hestia- dico io facendo l’ultima chiamata- sì Jeff e Tom sono di nuovo a dormire sul mio divano…no non è un problema. Possono restare…certo mi assicurerò che domani siano in orario per scuola. Va bene, un bacione anche a te
Guardo i ragazzi dormire sui vari divanetti e poso il telefono dopo aver chiuso la chiamata. Controllo che le coperte siano sopra di loro e chiudo la tv. Torno in cucina a posare l’ultima ciotola di popcorn vuota e un luccichio d’argento attira il mio occhio. Mi avvicino al divano sotto Zane e prendo una pistola modificata. Sospiro rimettendola dove l’ho presa e salendo le scale. Almeno nascondesse meglio le sue armi…
Entro nel mio studio e chiudo la porta. La stanza è ricoperta da librerie strapiene, foto, la mia scrivania con i miei computer e monitor, e parecchi mobili con su oggetti vari. Accendo la luce e mi avvicino alla scrivania. Apro il file con la mia password, questo attiva l’apertura del cassetto con dentro il pannello di controllo. Premo il codice segreto e subito una delle librerie si apre rivelando una porta con un secondo codice. Mi siedo nella mia poltrona e guardo gli schermi neri davanti a me
-Code attiva la chiamata- dico io
Subito i famigliari volti dei miei soci appaiono sugli schermi.
-A cosa dobbiamo l’onore Lady Death? –chiede uno di loro
Io sorrido- ho una proposta per voi, riguarda Argo…
Lui sorride- hai tutta la nostra attenzione
****
Sbadiglio svegliandomi a un dolce odore- mamma?
Lei sorride- buongiorno, è pronta la colazione
-Ci siamo di nuovo addormentati qui? –chiede Jeff svegliandosi
Lei sorride- i vostri hanno lasciato i libri per la giornata, un cambio e altre cose per la giornata. La colazione è sul tavolo ragazzi
-Grazie signora- dice Rick stiracchiandosi- è la migliore
Lei sorride- oggi potrei tornare tardi a casa Zane
-Perché? –chiedo io
-Ho un appuntamento con Neal BlackDiamond –dice lei
-Ti ha invitato fuori? –chiedo io
-No, abbiamo una bella serata di documenti e contratti da revisionare- risponde lei- preferirei una serata con il mio principino
Io sorrido- quando torni
Lei sorride dandomi un bacio- io vado a prepararmi, cercate di non metterci troppo
Io annuisco prendendo un sorso di cioccolata calda- Jeff
-Si boss, farò in modo di sapere cosa succede in quell’ufficio- dice lui
-Ottimo- rispondo io- sarà una lunga giornata…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...