WitchandAngel : Capitolo 8: Sorry not a boy

Capitolo 8: Sorry not a boy

Capitolo 8: Sorry not a boy

Sorrido guardando le varie lady danzare con gli amici di Leonard, lui tuttavia non sembra interessato a nessuna. Cavolo…se penso che non abbiamo nemmeno parlato da quella dannatissima trappola stamattina a opera di Oscar…
-Ancora incavolata? –chiede Oscar guardandomi
Io sorrido innocentemente- oh my Prince…sarò sicuro di informare il vostro istruttore del fatto che le vostre tecniche di spada sono molto peggiorate oltre a come stia evitando gli allenamenti mattutini…
Lui sbianca- Alex
-L’hai fatto entrare nella mia camera quando ero nella doccia- dico io a bassa voce- per i prossimi mesi ti assicuro che ti farò passare l’inferno- sorrido- con permesso, credo che una lady voglia ballare con lei
Lui annuisce pallido come uno spettro, nessuno mi fa mai incavolare, non sono una persona che tu vuoi come nemico…
Molte Lady mi stanno fissando con scarso successo nel nasconderlo…
Delora attira il mio occhio, poggiata in disparte leggermente triste…dei Leonard potresti ballare con tua sorella…oh beh…
-Lady Delora- dico io facendo un breve inchino- non posso che notare l’assenza di voi nella pista
-Alex…nessuno mi ha invitata- ammette lei leggermente in imbarazzo
-Anche se sono un valletto- e donna aggiungerei- vorrebbe darmi l’onore di un ballo?
Lei sorride e fa un inchino- con vero piacere Alex…
La conduco in pista e senza problemi iniziamo a danzare- come va?
-Sei davvero migliorata dalla prima volta- sorrido io
Lei sorride e poi mi guarda- grazie…ma intendevo con Leo
-Lo so- dico io
-Allora?
-Il mio caro amico Oscar ha dato a tuo fratello la stanza della mia camera- dico io in un tono così basso che solo lei può ascoltare
-E? –chiede lei
-Io ero nella doccia- replico io
Lei mi guarda in shock- oh mio…come mai Oscar è ancora vivo?
-Perché la tortura sembra più intrigante che una morte dolorosa- replico io con un sorriso angelico
Lei annuisce- quindi ti ha…
-Mi ha forzato a uscire e mi ha visto- replico io
-Come fai a non arrossire? –chiede lei leggermente rossa, a occhi esterni mi sa che pare che la sto corteggiando…oh beh- sei una lady dovresti…provare imbarazzo
-Anni di allenamento- replico io tranquillamente
****
-Figliolo- disse il padre di Leonard avvicinandosi a lui e Oscar
-Padre- disse lui con un sorriso- bella serata vero?
-Molto- ammise il re- peccato che tu non balli con nessuno
-Non amo ballare- replicò Leonard
Oscar voleva commentare sul fatto che voleva ballare solo con una certa dama ma evitò per causare malintesi
-Oscar, ragazzo mio, quel tuo valletto…Alex giusto?
-Sì? –chiese lui
-Sai se è impegnato? –chiese il re e per poco Leonard non si strozzo- bevi con cautela tu. Allora?
-No, ha rifiutato ogni proposta- rispose Oscar godendosi la faccia del suo amico
-Uhm…chissà se accetterebbe la mia- disse il re- penso che lui e Delora sarebbero una coppia fantastica
Leonard sputò il drink e iniziò a tossire
-Leonard un po’ di cautela! –lo riprese il re
Intanto Oscar cercava disperatamente di fermarsi dal ridere- sono spiacente ma credo che Alex…abbia altri gusti…
-Ah sì? –chiese il re- è per caso…
-No no, è etero- rispose Oscar- ha solo preferenze per i più grandi…tipo l’età di Leonard?
Leonard iniziò di nuovo a soffocare. Il re gli tolse il bicchiere di mano- oggi non so che ti è preso ma smettila di bere, rischi di soffocarti mi sa
Oscar ridacchiò e appena il re si allontanò scoppiò a ridere
-Idiota- mormorò Leonard
****
Con la coda dell’occhio vedo qualcuno fissarmi con un sorriso disgustosamente malvagio, Lady Melody, Scarlett mi si avvicina in fretta
-Per piacere sta attento- dice lei- vuole accusarti di stupro
Delora apre la bocca- oh quella troia…
Io guardo Scarlett- perché la servi?
-Non ho altro posto dove andare- ammette lei
-Vuoi venire a servire la mia famiglia? –le chiedo, ricordando che mia madre mi vuole assegnare una dannata maid da secoli
Lei annuisce- posso davvero?
-Saresti una maid o dama da compagnia se preferisci, ma comunque faresti lo stesso lavoro- dico io
Lei annuisce- vado…ad informare Lady Melody
Io la guardo correre- Delora?
-Sì? –chiede lei
-Mi sa che tra poco manderò in shock l’intera sala- dico io calma
Lei sorride- non vedo l’ora
Melody sembra furiosa e guarda malissimo me, yeah mi detesta ancora di più. Scarlett si avvicina in fretta- è leggermente furiosa…mi…mi sa che ti accuserà a momenti
-Meglio- dico io
Lei mi guarda confusa- ma…
Delora sorride- sta per fare la figura dell’idiota fidati
Lei mi sorride- lo spero…sei molto gentile con noi, non vorrei ti succedesse qualcosa
****
-POSSO AVERE LA VOSTRA ATTENZIONE!? –chiede con voce isterica Melody, facendo fermare le danze e girare tutti i presenti verso di lei
-Oh no- mormora Leonard guardandomi, Oscar ridacchia
-Che succede? –chiede il re
-Io sono venuta per il compleanno del mio amato Principe Leonard…- inizia lei
-Amato un corno! Non chiamarmi “il tuo” nulla- dice lui a voce abbastanza alta da farsi sentire
Ma lei sembra ignorarlo- e invece vengo brutalmente assalita e violentata da uno dei suoi invitati!
La sala si silenzia. Oscar non ridere per piacere.
-Cosa!? –chiede il re- e chi sarebbe costui?!
-Il valletto di Lord Oscar, Lord Alexander- dice lei puntandomi, gli ospiti si girano verso di me…oh boy
Oscar ride- questo è assurdo, non farebbe mai una cosa del genere!
-Anch’io trovo difficile crederlo- dice il re con cui ho avuto letteralmente una sola interazione ed è stata quando ho battuto il figlio con la spada
-Portate un dottore allora! –dice lei- non sono più vergine a causa sua!
Il mormorio della sala si alza di volume. Il re li zittisce con una mossa di mano- Alex…qualcosa a tua difesa?
-Senza offesa per la Lady- dico io ancora con la mia voce maschile- ma non ho possibilità di fare ciò che mi accusa di aver fatto…
-Bugiardo! –dice lei- hai forzato il tuo membro dentro di me!
Oh andiamo Lady della sala smettetela di arrossire. Io sospiro ma prima di poter parlare, Scarlett chiede la parola- Lady Melody ha una relazione con uno dei suoi soldati da due anni, non è mai stata vergine quando è entrata qui
Oh cavolo…
La sala si anima di più e di nuovo il re li silenzia con una mano- zitti dannazione
-Posso? –chiedo io
-Sì- dice il re
-Non ho i mezzi per stuprare una fanciulla- dico io con calma
Lei mi fulmina- l’ho visto! E povera me non era nemmeno di piccole dimensioni…
-Non so se sentirmi onorato dal complimento o meno- dico io ad alta voce- se il re mi permette vorrei dimostrare perché non ho possibilità di fare ciò che Lady Melody mi accusa di aver fatto
-Fa pure- dice lui con speranza negli occhi
Io infilo una mano dietro la mia schiena e sciolgo il fiocco che tiene le mie bende facendo velocemente sciogliere quelle e salire il mio petto, sciolgo i capelli e sospiro, ora parlando con la mia voce da donna- senza offesa, ma non ho modo di stuprare un’altra donna visto che sono una donna
La sala mi fissa scioccata. Il re sbatte gli occhi più volte
-È un trucco! –dice lei cercando invano di provare a difendersi
-Senza offesa- dice Leonard- ma so com’è Alexandra sotto i vestiti. Posso giurare sul mio onore che non è un uomo
-Ovviamente…- dice il re fissandomi- Manderò una lettera a tuo padre Lady Melody…portatela fuori ora
Il re scende dal trono e si avvicina a me- e quindi una donna in vestiti da uomo…se posso per quale motivo?
-Dovevo tenere d’occhio questo combina guai- dico io indicando Oscar- e l’idea a mia difesa è stata sua
Oscar sorride- sapevo che Leo odiava le donne e ho pensato di evitargli un inizio negativo su quella che speravo sarebbe stata una bella storia d’amore
-Uhm… quindi dargli la chiave della mia camera mentre io ero in doccia, portandolo a vedermi nuda, era la tua azione da Cupido per noi? –chiedo io
-Sì…- prova lui
-Il tuo istruttore avrà parecchio da farti fare- sorrido io angelicamente, facendolo sbiancare
Il re mi guarda- sei ancora nubile e libera dunque?
-Sì- dico io
-Interesserebbe sposare mio figlio Leonard? –chiede lui
Lui guarda il padre a bocca aperta.
-Ci penserò? –provo io
-Va bene- dice lui- torniamo alla festa su
Io prendo Oscar per il polso- via
Lui annuisce- e si fa la fuga…


Capitolo 7   Lista Capitoli   Capitolo 9


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...