WitchandAngel : Capitolo 19: I like you like this

Capitolo 19: I like you like this

Capitolo 19: I like you like this

-Mamma finiscila- dico io innervosita
-Ma tesoro…non vedi come sei bella vestita da lady, come dovresti- dice lei guardandomi
Io ruoto gli occhi- non mi interessa
-Ma…
Leonard si avvicina- tutto bene?
-Mamma rompe- rispondo io- insiste che dovrei indossare più spesso questi vestiti
-Una lady dovrebbe vestirsi da lady, non da cavaliere- dice lei guardando male mio padre
Mio padre ruota gli occhi- a mia difesa, mia figlia è la migliore spadaccina dell’intero continente quindi io sono lieto dei risultati
-Principe Leonard- dice mia madre guardando Leo- cosa ne pensate?
-Di? –chiede lui bevendo un sorso del suo drink
-Come si dovrebbe vestire mia figlia- risponde mamma sperando nel suo appoggio
Leonard mi guarda
-Voglio dire, sono certa che lei trovi più affascinanti le lady che sappiano vestirsi con stile- insiste mia madre
Leonard mi guarda- non mi interesso di ciò
-Ah…no? –chiede mia madre
-Sinceramente detesto le Lady che si conciano come bamboline…Alex mi ha colpito per le sue abilità di spada, il suo sarcasmo e i suoi modi di fare- dice lui baciandomi la mano- quindi sinceramente la preferisco vestita come preferisce e non una copia delle centinaia di bamboline senza cervello che ci sono qui…
-Non c’è nulla di male nel dedicare cura nel proprio aspetto –dice mia madre
-E non c’è nulla di male nell’avere talento con le armi- replica Leonard
Mio padre sorride- vedi tesoro? Non sono l’unico a trovarla carina così
-Non è carina- corregge Leonard- è perfetta così com’è
Mia madre sospira- va contro tutto ciò che mi è stato insegnato…
-Non tutto è come ci insegnano –dico io- dovresti provare a non spendere un’ora a trucchi e vestiti al giorno, vedi come sarai più tranquilla
-Non credo potrei mai avere confidenza così- risponde lei
Mio padre le bacia la guancia- saresti comunque stupenda amore
-Dici? –chiede lei
-Sei sempre bellissima nei miei occhi amore- sorride lui facendola arrossire
Leonard sorride guardando poi me
-Leonard- chiama mio padre- hai il mio permesso
-Per? –chiedo io
-Sposarti –risponde lui come se fosse ovvio
-Non mi hai chiesto di sposarti- sottolineo io guardando Leonard
-Volevo l’ok prima di provare- risponde lui
Io ruoto gli occhi- ovviamente
-Allora…posso chiederti di sposarmi? –chiede lui
-Solo dopo che avrai vinto un duello contro di me- dico io
-Alexandra! –mi riprende mia madre
Leonard sorride- allora dovrò solo batterti e sarai mia moglie
Io ruoto gli occhi- buona fortuna per quello
Oscar sospira- e tra trent’anni avrò nipoti…
-Non hai proprio fiducia in me eh? –chiede Leonard
-No, so che andare contro Alex è come buttarsi dal quinto piano e sperare di non crepare…- replica lui con un sorriso
Io rido…un duello eh?


Capitolo 18   Lista Capitoli   Capitolo 20  


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...