WitchandAngel : Capitolo 27: Who Am I?

Capitolo 27: Who Am I?


Capitolo 27: Who Am I?

-Quindi…sei Lady Death…- sospira Neal
Io annuisco- deluso?
-Impressionato- risponde lui- Zane sarà tutta la serata con i suoi amici vero?
Io annuisco di nuovo sedendomi sul letto
Lui si poggia di nuovo alla cassettiera- non…
Lo guardo sospirare
-Neal? –chiedo io
-Ho capito ciò che hai spiegato a me e a Zane…
Io annuisco sperando che continui a parlare
-Sinceramente…non mi interessa la cosa- dice guardandomi
Io lo guardo aspettando che continui
Lui fa un passo veloce e mi blocca contro il materasso
-Neal?
-Cosa sono io per te?
Rimango in silenzio per un paio di secondi- c…cosa?
Lui mi guarda- io cosa sono per te? Chi sono per te?
Io lo guardo confusa- il…padre di mio figlio e…l’uomo con cui sono in una relazione
Lui mi guarda- cosa…provi per me?
Lui si sposta da sopra di me- Neal?
-Hestia…io sono innamorato di te- risponde lui prendendomi le mani
Sento che sto arrossendo per qualche motivo…
Lui mi accarezza il viso- voglio passare il resto della mia esistenza con te…e voglio avere la certezza che non sono il solo
Io divento ancora più rossa- vorresti dire…
-Sono innamorato di te Hestia- ripete lui avvicinandosi
Io mi lascio baciare e le mie braccia si intrecciano dietro il suo collo
-Lo posso prendere per un…- inizia lui
-Sono innamorata di te- dico io- non pensavo sarebbe stato così imbarazzante dirlo però…
Lui non mi fa finire che mi ritrovo di nuovo sul letto bloccata da lui e le sue labbra sulle mie
-Neal…- mormoro io mentre lui tortura il mio povero collo
Lui sorride- sposami
Mi blocco- non mi stai chiedendo di sposarti mentre mi stai bloccando sul letto di casa mia e mi hai fatto eccitare…
Lui sorride- ho cominciato questa relazione mettendoti incinta…
Io sorrido- dovrai chiedere il permesso a mio padre…e dobbiamo avere il consenso di Zane…
Lui sorride baciandomi di nuovo e tirandomi più vicina- domattina vedrò di avere i loro permessi…vieni qui ora




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...