WitchandAngel : Capitolo 5: The Villain of the story

Capitolo 5: The Villain of the story

Capitolo 5: The Villain of the story

Sorrido guardandola. È bellissima quando ride
-Quindi posso finalmente avere una piccola rivelazione sulla storia? La mia? –chiedo io
Lei beve un sorso della cioccolata calda è annuisce tranquilla poggiando poi la tazza e girandosi completamente verso di me
-Dunque…la protagonista della storia si chiama Lilian, ha lunghi capelli di un meraviglioso platino e occhi di un celeste cielo che ti faranno innamorare subito- dice lei allegra
Io faccio una smorfia- non ci giurerei
-Ciel nel gioco eri perso per lei- dice lei prendendomi le mani- l’amavi moltissimo e non aspettavi che incontrarla ogni giorno e…-qualcosa nei suoi occhi passa per un secondo, qualcosa che le fa mollare le mie mani e guardare altrove- e presto iniziarono le liti con Iris...
Liti? –che intendi?
-Beh…nel gioco non si vedevano molte interazioni tra Iris e lei, ma spesso lei piangeva e tu la trovavi e…e Iris era così terribile con lei Ciel- dice lei- Lilian diceva sempre tantissime cose, come lei la maltrattasse e…
Si ferma
-Iris? –chiedo io
-Non importa –dice sorvolando su qualcosa- ma lo scopo era di conquistare il proprio amato, c’erano moltissimi eventi in cui…
-Aspetta- dico io
Lei mi guarda confusa dalla mia interruzione
-Tu…hai mai visto Lilian e Iris interagire? –chiedo io
-Ovviamente le ho viste interagire! –dice lei subito
-Non dico dai dialoghi di Lilian…hai mai visto Iris fare qualcosa a Lilian? –chiedo io
Lei si blocca a pensare- Iris veniva sempre confrontata dal ragazzo e da lei qualsiasi fosse la route…
Route? Ah non è momento- quindi tu non l’hai vista mai fare nulla?
-Beh…le seguaci di Iris…- inizia lei ma si blocca- no…loro difendevano sempre…cioè…
Sembra molto confusa
-Iris forse…- provo io
-Ma non avrebbe senso! –dice guardandomi
-Ma…
-Lilian era la protagonista! Lei era la buona! Non avrebbe mai…mai mentito su…- i suoi occhi diventano lucidi
-Cosa ha fatto? Cosa è successo a Iris? –chiedo io guardandola
-Io…- lei stringe la sua gonna tra le mani- Lilian disse a Ciel in un evento che Iris l’aveva spintonata, gli mostrò un lungo taglio che aveva sul braccio…
Assottiglio lo sguardo notando che trema leggermente- su quale braccio?
-Destro- dice lei- ma Lilian usa la destra, non come me che sono in grado di usare entrambe le mani!
-Sì…ma una ferita auto-inflitta con la mano non dominante è meno profonda e meno grave…anche se sembra lo stesso molto grave- dico io
-Però…
-Cosa ha fatto Ciel? Cosa ho fatto quando l’ho vista? –chiedo io
-Era furioso…la…la spinse in una lite, mentre Iris lo supplicava di crederle, la spinse giù dalle scale…Iris dopo non riappare mai in piedi, sempre seduta…nel gioco non è detto ma credo…credo che sia diventata incapace di…di camminare…e nel gioco nessuno pareva darle attenzione…solo le sue amiche…- mormora lei la voce sempre più rotta
-E…i genitori di Iris? –chiedo io- i suoi non l’aiutano o…
Lei scuote la testa- poco prima che farai gli anni scoppierà un’epidemia che può essere curata solo con i “Baci di mezzanotte” …mia madre si ammalerà e soccomberà alla malattia visto che il regno non ha il necessario per la cura…mio padre allora avrà un crollo. Escluderà tutti i suoi contatti e diverrà cattivo…instaurerà relazioni con nobili di alto profilo il cui unico scopo è…ucciderti…
La morte della madre di…è scossa. Vuole evitarla ma non lo sta chiedendo- possiamo evitare…
-No! –dice lei- se evitiamo che lei…la route verrà corrotta…e tu non finirai con Lilian…
Ma si fotta Lilian! –puoi dirmi di più sulla malattia?
Lei annuisce scrivendo velocemente su un foglio i sintomi e quello che ricorda della cura…- inizia come una tosse e poi inizia a peggiorare…ci saranno parecchi danni interni…perché me lo chiedi?
-Curiosità- dico infilando il foglio nei miei pantaloni, ho un paio di mesi per trovare una cura a una malattia che potrebbe non esistere…- ho una cosa per te
Lei mi guarda e arrossisce quando le porgo una rosa che, evidentemente, non aveva notato che avevo nella tasca interna della mia giacca. Ho legato un pacchetto alla rosa e sorrido notandola arrossire ancora di più aprendolo- Ciel…
-Tu mi hai dato questo- dico mostrandole il mio bracciale- e ho pensato che fosse il caso di ricambiare il gesto
Lei osserva il braccialetto d’oro con vari ciondoli e pietre preziose- Ciel non posso accettarlo è troppo…
Le sorrido prendendole la mano e mettendolo al suo polso- per piacere accettalo
Lei arrossisce ancora di più- grazie…
Sorrido stringendola e tirandola di più a me.
Lilian spero per te che non capiti tra le mie mani…perché sono abbastanza certo che non sarebbe Iris a cascare dalle scale…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...