WitchandAngel : Capitolo 9: First Year

Capitolo 9: First Year

Capitolo 9: First Year

-Ah Dannata cravatta –sbotto io innervosito
-Sei di pessimo umore eh? –chiede una voce angelica entrando in camera mia
-Iris- sorrido io
Iris mi sorride e si avvicina a me, scioglie il nodo mal fatto da me e lo rilega senza problemi stringendolo piano- ecco fatto
Sorrido alla sua vicinanza- ciao bellissima…cosa ci fai qui?
Lei sorride- sono venuta a salutarti…oggi parti per l’accademia
Sbuffo- non me lo ricordare
Lei sorride- studierai tante cose nuove e sono certa troverai amici veri
La guardo curioso- cosa sai?
-Credo che certe cose siano meglio lasciate segrete, non voglio influenzarti in chi incontrerai- sorride lei
-Sarò via per sei mesi… sei mesi senza poterti vedere- dico io
-Nove- corregge lei
-Nove? –chiedo io
Lei annuisce- mia madre mi porterà con lei oltre oceano per un suo viaggio
Non ho bisogno di vedere la mia faccia per sapere che non sono esattamente calmo
Lei mi accarezza il viso- sono Nove mesi. Ma ti scriverò ogni giorno Ciel e saremo insieme per il restante periodo
-Sono due soli mesi poi prima dell’inizio dell’anno nuovo! –dico io
Lei mi sorride dolcemente- non dirmi che non puoi sopravvivere nove mesi senza di me…
La tiro tra le mie braccia- mi annoierò da morire senza di te piccola
Lei sorride- l’accademia ha una enorme libreria…
-Che probabilmente conoscerò a menadito in una settimana- dico io
Lei sorride- nuovi compagni
-Sempre senza cervello
Lei ridacchia e sfugge alla mia presa, cosa che per qualche motivo sento potrebbe succedere molto presto- nove mesi, due mesi poi solo per noi e poi altri sei insieme all’accademia…
La guardo- sarai al primo e io al secondo
Lei sorride avvicinandosi e sistemandomi la giacca dell’uniforme- si gentile con me senpai…
Sorrido al termine- mi prenderò cura di te…
Lei arrossisce- nove mesi non sono tanti
-Non mi diventare troppo bella o rischi che ti rinchiuda per sempre nelle mie stanze- dico io
-Troppo giovane per quello- mi dice lei mentre Noir mi guarda pronta a sbranarmi
-Di certo a lei non mancherò- commento io
Iris sorride accarezzando Noir- su andiamo… ti voglio accompagnare fino alla carrozza…
-Nove mesi- dico io
Lei annuisce- e poi finalmente il gioco inizierà
La guardo- inizierà?
-Quando io inizierò l’accademia con tuo fratello Light- che ora che ci penso nemmeno l’ha mai vista Iris…oh beh- anche Lilian la inizierà…e finalmente potrai avere la possibilità di conoscerla
-Certo…- dico io del tutto disinteressato…chissà se far cadere un lampadario addosso a questa Lilian diverrà possibile in futuro…perché se osa toccare la mia Iris avrà a che fare con il mio vero carattere…e finora l’unica che lo conosce è Iris, la mia famiglia e Sebastian, e fidatevi…nessuno vuole farmi suo nemico…non sono tipo che perdona, sono tipo che uccide.



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...