WitchandAngel : Capitolo 23: My ex-girlfriend

Capitolo 23: My ex-girlfriend

Capitolo 23: My ex-girlfriend

Mamma è estremamente calma anche quando i cinque gorilla entrano.
-Dunque mocciosetto e puttanella…-inizia uno avvicinandosi a noi- ora vi…
Fa per toccarmi ma la mano di mia madre gli afferra il polso e potrei giurare di sentire delle ossa scricchiolare- fammi un favore gorilla…chiamami il tuo boss e sua figlia
-Chi ti credi di essere per…- inizia l’altro ma un coltellino gli si piazza a mezzo centimetro dal volto, facendogli cadere la sigaretta ora tagliata a metà
-Fumare fa male, ti pregherei di non farlo di fronte al mio bambino. Ora…- sorride angelicamente- muovi il culo e chiama il tuo boss prima che io ti faccia fuori
-Si…signora la prego può lasciarmi andare? –chiede il tipo che ancora è sotto la presa di mamma ora terrorizzato, non posso vedere il volto di mamma…o meglio i suoi occhi, ma il riflesso sembra mostrarli completamente neri…
I cinque si muovono ad uscire e mamma si gira a guardarmi tranquilla- andrà bene Zane, mamma è qui ok?
-Ok- dico io tranquillo, perché qualcosa mi dice che tra tutti forse è mamma quella più pericolosa qui?
****
-Il boss Russo- finisce James
-Dannato bastardo- dico io- accelera! Non gli permetterò di fare male a lei o a Zane
James guarda confuso una foto- questa…è la figlia del boss giusto?
Guardo la rossa dagli occhi verdi- sì, che centra ora…
-Beh…lei è…
***
-Si può sapere chi diavolo… -dice il boss entrando e guardando me e mamma
-E si può sapere che…- inizia una donna dai capelli rossi che credo di riconoscere- Hestia? Che diavolo ci…
-Tuo padre ha deciso di rapire me e Zane come vedi- risponde mamma con calma
La rossa diventa rossa di rabbia- cosa!?
-Tesoro…lei è la donna di…- inizia lui
-LEI È LA MIA EX RAGAZZA…RICORDI QUELLA CHE TI HO DETTO CHE VOLEVO PROVARE A RICONQUISTARE!? –dice isterica la tipa
Mia madre è calmissima…mi ero dimenticato che ha ex nella mafia…
-Piccola…però lei…- inizia l’uomo
-LASCIALA ANDARE O GIURO CHE VADO A VIVERE CON MAMMA! –urla lei
Lui guarda mia madre- per piacere perdona la mia ignoranza
-Non si preoccupi- sorride mamma- l’importante è che né Zane né io siamo feriti, un piccolo spavento non fa mai male
La tipa le sorride, chiaramente ancora innamorata- mi spiace così tanto Hestia amore, mio padre è un idiota. Non sei ferita vero? E tu piccolino?
Sorridi Zane, sorridi- no no, sei molto carina Natasha. Più di ciò che ricordavo- e più stupida anche
Lei sorride- oh sei sempre un angelo- della morte? Probabile- lascia che vi accompagni all’uscita…
Mamma le sistema una ciocca- grazie piccola
Lei diventa rossa come i suoi capelli- per te farei di tutto Hestia, lo sai
Il padre guarda la figlia e alza gli occhi al cielo, cercando una ragione di vivere probabilmente.
***
Scendo dall’auto e subito le mie pistole e quelle degli uomini del banda rivale vengono estratte.
-La ragazza del boss- domanda James con il fucile pronto a sparare
-Sarà già m…- prima che il tipo possa continuare qualcuno l’ha colpito con un tacco dodici…cosa diavolo?
-Come osate! –dice Natasha, accompagnata da un divertito Zane e una tranquillissima Hestia- tra tutte le dannate ragazze la mia ex dovete andare a prendere?!
-Ma…- inizia lui ritrovandosi un coltellino nella coscia
-Abbassate le armi- gli uomini di lei esitano-ABBASSATE LE ARMI!
E armi abbassate.
Hestia le sorride- grazie Natasha…
-Allora…proverai con…lui- dice lei guardandomi male
-Zane merita un padre- dice Hestia tranquilla
-Se ti fa male dimmelo- dice lei- ho una cavolo di famiglia mafiosa che posso minacciare e usare per fargli male…e sentiti libera di tradirlo con me tesoro
Cosa diavolo…
Lei le sorride- ci vediamo in giro Natasha…
Uno dei loro uomini prova a sfiorare mio figlio ma Natasha gli taglia di netto la mano- scrivimi!
Hestia prende in braccio Zane e mi guarda- credo tu mi debba delle spiegazioni…
-Sì…- dico facendola salire in auto- perché ti ha…
-Lei è una delle ex di mamma- dice Zane- ogni ex di mamma è ossessionata da lei e farebbe di tutto per vederla felice, compreso terrorizzare la propria famiglia mafiosa…non hai mai pensato al perché mamma è così ricca e nessuna famiglia mafiosa è venuta a riscattare?
Guardo Hestia- quante ex hai…?
Lei alza le spalle- chi si ricorda…
-Da quando sono nato io? –chiede Zane- novantanove
Guardo James che scoppia a ridere- credo che abbia battuto persino te che ti facevi una al mese…
Hestia sorride dolcemente- l’unico che mi ha portato a letto è quello che mi ha lasciato questo principino
Zane sorride coccolandosi alla madre- ringraziami che se non ero nato io tu avevi zero possibilità
Dio se amo mio figlio…
-Appena arriveremo ti spiegherò tutto- prometto a Hestia
Lei annuisce calma- va bene


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...