WitchandAngel : Capitolo 5: Romantic Interest

Capitolo 5: Romantic Interest

Capitolo 5: Romantic Interest

-Dunque boss…- inizia James- abbiamo le informazioni che voleva sui rapporti della vostra futura moglie
-Ottimo…cosa avete scoperto? –chiedo io
-Non ha avuto nessuno da quando ha scoperto di essere incinta, questo significa che tu sei la sua più recente relazione- mi risponde lui, ottima notizia
-Ma…potrebbe esserci un altro problema- dice lui
-Ovvero? –chiedo io
-Questa è la persona della relazione prima –dice lui dandomi la foto di una ragazza
-James è una donna- rispondo io
-Appunto- dice lui
Oh no…
-E questa di quella prima- dice lui dandomi la foto di una bionda
Oh no no…
-E queste sono almeno il sessanta percento di relazioni certe che abbiamo trovato- risponde lui
Ogni foto è di una donna…
-Cazzo…- mormoro io
Lui sorride- non è male
-Non è male? –chiedo io- come diavolo faccio a conquistare una lesbica?!
-Beh…è bisessuale –risponde James
-Non aiuta- rispondo io- specie perché non vedo maschi in questo elenco
Lui sorride- appunto…quindi tu sei l’unico che l’ha attratta del genere maschile
-Era ubriaca- dico io
-Si ma almeno prova a vedere come va stasera ok? –chiede lui
Io sospiro lasciando le foto sulla scrivania- proverò a conquistarla
Lui sorride- andrà bene
****
-Neal- sorride lei facendomi entrare nel suo studio- grazie per la puntualità
-Piacere mio- sorrido io
-Melissa- dice alla segretaria, proverà qualcosa per lei? Attrazione? Non credevo che nella mia vita sarei stato geloso di donne vicine al mio obbiettivo…
-Sì? –chiede la tipa rossa…ok Melissa ha una cotta per Hestia…non mi piace
-Puoi andare a casa- dice lei- chiuderò io
Lei annuisce uscendo. Hestia chiude la porta e si siede al mio fianco sul divano- bene. Possiamo iniziare?
Io annuisco guardando i documenti…vediamo se riesco ad attirarla a parlare di altro durante il lavoro
-Sembri stanca- noto io
Lei annuisce- ho avuto una lunga discussione con degli idioti…
-Mi dispiace sentirlo- dico io guardando più lei che i fogli
-Almeno stasera avrò un bel appuntamento! –sorride lei
-Con chi? –non rompere il libro, non rompere il libro
-Zane, mio figlio- risponde lei- una bella serata insieme di film
Ha un sorriso quando parla di lui- gli piacciono i film?
-Horror e thriller sono i suoi favoriti- risponde lei posando i fogli per guardarmi- lo faccio contento guardandoli con lui
-Ti piacciono gli horror? –chiedo io
Lei alza le spalle- sinceramente spesso mi terrorizzano e non sono il mio genere di film, ma se fanno felice mio figlio li vedo volentieri. Zane è la cosa più importante della mia vita
Io sorrido- se vuoi posso essere il tuo sostegno mentre ne vedete uno…non mi dispiacerebbe stringerti mentre c’è una scena paurosa…
Ok forse ho esagerato e…
-Non…mi dispiacerebbe…- ammette lei guardandomi leggermente rossa
Oppure no.
Mi avvicino di più- ti hanno mai detto che hai dei bellissimi occhi?
Lei arrossisce al complimento- lo dici a ogni ragazza che incontri?
-No…di solito non ho bisogno di complimenti per averle nel mio letto- ammetto io
Lei ruota gli occhi- non sei l’unico sai?
-La segretaria pare molto…attratta- dico io
Lei sorride- geloso?
-No- sì
Lei sorride sistemandosi una ciocca- prima che avessi Zane ero abbastanza veloce a cambiare ragazza
-Lesbica? –chiedo io
-Bisessuale- risponde lei- anche se ho sempre e solo avuto partner donna…beh eccetto l’uomo che è il padre di mio figlio
-Lo devi odiare…- dico io
Lei sorride- mi ha dato la gioia più grande della mia vita- mi guarda con un sorriso dolce- non lo odio
-E se volesse tornare nella tua vita? –chiedo io
Lei ci pensa su- è il padre di Zane…ovviamente se non fosse una cattiva persona gli darei una possibilità
Lei sorride- con cattiva persona non intendo un mafioso- dice lei guardandomi- intendo qualcuno che farebbe male a me, mio figlio e la mia famiglia
-Quindi anche fosse un killer…
Lei annuisce- fintanto che la mia famiglia è al sicuro non mi interesserebbe. Voglio solo che Zane sia al sicuro
Io annuisco sistemandole una ciocca- io…
Lei si ritrae dalle mie braccia- dovremmo…lavorare…
Io annuisco sospirando- giusto…
-Zane pare avere un interesse per te…- dice lei- tra due giorni ci sarà una competizione alla sua scuola…vorrei andare con qualcuno così eviterei tutti i tentativi di abbordaggio…
Io sorrido- mi piacerebbe vederla…questa competizione
Lei sorride- allora dopo ti mando i dettagli via messaggio…
****
-Siete sicura? –chiede il mio braccio destro
-Sì…Neal è il padre di mio figlio- dico io- non posso sbagliare…
-Che intendi fare?
-Non ne sono sicura –ammetto io- ma di certo controllerò i suoi comportamenti e vedrò se o non lasciarlo entrare nella nostra vita
-E per il fatto che è un boss? –chiede lui
-Non è molto importante- rispondo io- non interferirebbe con il nostro ruolo
-Parlando di ciò. Dopo la tua serata ci dovrai aiutare con il progetto Argo
Sbuffo- tranquillo…quella nave è già pronta per essere colpita



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...