WitchandAngel : Capitolo 21: Test Result

Capitolo 21: Test Result

Capitolo 21: Test Result

-Hestia- mi chiama lui aiutandomi a scendere dall’auto- pronta?
Io annuisco- non sono sicura che tu voglia il risultato di quel test Neal
Lui mi sorride- voglio sapere se è mio figlio Hestia
Io annuisco seguendolo nella clinica.
Zane è molto tranquillo, non sembra dargli fastidio l’idea che Neal sia suo padre
Neal è più che altro nervoso di NON esserlo, cosa che direi è inaspettata visto che ho sempre pensato che avrebbe voluto evitare di avere a che fare con dei figli…
E io…beh so già i risultati.
Essere la mamma del dottore che fa le analisi è parecchio utile…
“Mamma posso modificare i risultati se tu vuoi”
“Cosa dicono?”
“… e quindi? Cosa vuoi che faccia?”
“Penso…sia il caso di dirgli la verità”
“Come vuoi mamma”
-Hestia? –mi richiama Neal- tutto bene?
Io annuisco- scusami…sono leggermente nervosa credo
Zane mi prende la mano- mamma andrà bene
Neal annuisce- cambierà solo che avrai a che fare con me più di ora
Zane sorride- e io avrò un papà
Io sorrido guardandoli entrare nell’ufficio di Dean- benvenuti. Ho i risultati
Lui mi guarda e riceve una conferma
Neal prende la busta e la apre piano
“Dean assicurati che sui risultati non appaia il DNA modificato di Zane”
“Non ti preoccupare Mamma. Non scoprirà che cosa è successo a Zane”
“…”
“Mamma era una malattia che l’avrebbe ucciso. Hai dovuto usare il siero”
“Un giorno dovrà saperlo”
“Per ora mamma lui non ha bisogno di sapere nulla”
-Hestia- sorride Neal- sembra che sarai bloccata con me per un lungo periodo di tempo
Io sorrido al test- congratulazioni
Zane gli salta in braccio- ho un papà!
Dean mi posa una mano sulla spalla- è per il meglio così…
Io annuisco. Dirò loro la verità un giorno…ma per ora…è meglio così. Meglio che non sappiano…
Zane mi abbraccia- ti voglio bene mamma
-Anch’io piccolo. Ti amo più di ogni cosa in questo mondo- e non ho iniziato a essere Lady per nulla…se essere Lady Death mi porterà a poterti proteggere e tenere al sicuro…sarò lieta di continuare quel ruolo…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...