WitchandAngel : Capitolo 52: Until death do us apart

Capitolo 52: Until death do us apart




Capitolo 52: Until death do us apart

Victor muove la mano e il dirupo dietro al campo di battaglia diventa l’abisso…
-Te lo ricordi Enjel? L’abisso? Quello in cui tu mi hai mandato!? –chiede urlando Victor
Damon gli punta la spada contro- non ha fatto nulla. Sei stato tu a costringerci a combatterti Victor!
-Non ho mai voluto che le cose finissero così –dico io- potevamo collaborare
-Collaborare?! Collaborare?! Avresti mai permesso che io prendessi la corona fratello!? –chiede lui urlando
Damon lo fissa- perché diavolo hai sfiga con i fratelli tu…
-Victor possiamo ancora trovare una soluzione- dico io
-Cosa?! –chiedono sia lui che Damon
-Ti ha ucciso in ogni fottuta vita forzando me a fare il carnefice! –dice Damon
Victor mi fissa- se sono così è colpa tua, se tu avessi lasciato a me la corona nulla di questo sarebbe successo
-Volevi fare una guerra! La tua idea di regno era una in cui l’unica razza esistente sarebbe stata l’umana, schiavitù per ogni altra o morte! –rispondo io- nessuno voleva la guerra, nessuno la vorrà mai
-IO la voglio- dice lui- e io prenderò la corona che mi spetta quando ti avrò ucciso…
****
Stephan guardò i fratelli- siamo noi…
-Cosa? –chiese il re
-Noi…il motivo per cui Eislyn ha sempre cercato di evitare il confronto…è per evitare che diventassimo come lui- mormorò Leonard
-Non la voglio la corona- disse Theodor
Il re guardò Victor- cosa è successo? Che cosa è successo tra i due
-Lasci che le spieghi- disse il sacerdote- Victor era il fratello minore del re dei re. I due avevano visioni opposte e al trono fu favorito Enjel in quanto considerato un uomo d’onore e con un cuore che avrebbe fatto del bene alla popolazione e alla storia, cosa che si è rivelata vera. Victor non apprezzò la mossa del padre e provò disperatamente a prendere la corona dalle mani di Enjel finendo con il creare una lotta tra i due. Nel duello l’abisso si aprì per mano di Victor e…
-Cos’è l’abisso? –chiese interrompendolo la regina
-Il regno dove vivono creature che sono tutto eccetto amichevoli. Chiunque vi entri muore o…-indicò Victor- torna come mostro
La regina guardò lo scontro diventare più feroce- cosa accadde?
-Enjel ebbe la meglio e Victor era sull’orlo del dirupo. Attaccato solo alla sua spada. Enjel li offrì la mano, cercò di salvarlo e tenerlo per tirarlo su, salvargli la vita…Victor preferì precipitare piuttosto che cedere al fratello. Il re dei re lo vide precipitare davanti i suoi occhi e Damon lo sorresse per evitargli una caduta. Victor lanciò una maledizione cadendo, che avrebbe preso la sua corona da Enjel e solo lui. Per evitare ciò in ogni vita Enjel si è fatto uccidere da Damon, rispedendo Victor nell’abisso e evitando uno scontro finale. Stavolta però Damon non credo riuscirà a portarsi ad uccidere Eislyn e dubito che lei abbia una via di fuga da ciò…
I fratelli si guardarono- possiamo aiutarla? Nostra sorella…
Il sacerdote sorrise- siete in tempo per cambiare…vi assicuro che l’ultima cosa che lei vuole è un secondo Victor…
****
Damon schiva il colpo per un pelo- dannato…
La spalla ferita di Damon non è una visione che volevo vedere. Blocco il colpo di Victor- smettila! È me che vuoi!
-No…ti sbagli –dice lui- voglio la corona. Voglio essere riconosciuto per ciò che sono
-E pensi che uccidere e creare guerra sia un buon modo per mostrare che sovrano saresti!?- chiedo io guardandolo
-Tu non puoi capire! Non c’eri mai! –urla lui
-Lo dici ogni volta…ma io c’ero. Pensi che non sapessi che ti allenavi per ora pur di essere riconosciuto da nostro padre!? Che colpa ne ho io se lui ha scelto me?! Ti chiedevo ogni dannata volta di passare tempo con me, di creare il rapporto di fratelli che io volevo avere con te…ma nulla…tu eri sempre distante! Non hai mai voluto creare una relazione con me! –urlo io colpendolo
Lui indietreggia- come potevo? Eri il prediletto
-Oh non osare- dico io- io ero sotto costante allenamento. Tutori del cazzo per oltre nove ore, dieci ore di allenamento e il restante della giornata a subirmi nostro padre e le sue ideologie politiche del cazzo- urlo furiosa- tu eri fottutamente coccolato da tutti, papà ti venerava. Eri sempre il suo fottuto principino del cazzo che non doveva osare alzare un dito…io ero quello che si ammazzava di lavoro ed ero fottutamente certo che la cazzo di corona sarebbe stata tua! Tutti credevano che l’avresti avuta tu visto quanto nostro padre ti preferisse a me!
-Non abbastanza visto che la diede a te- dice lui
-Ma ti senti quando parli?! –chiedo io furiosa- papà ti venerava ma in vecchiaia ha deciso di darla a me. Non sapevo che cazzo fosse un padre amorevole perché il nostro con me non lo era. Le memorie del mio primo padre erano di quelle di uno uomo severo che non faceva altro che paragonarmi a te e a quanto tu ti impegnassi! L’ha fatto per “forgiare il mio carattere” fu la cazzata che sparò quando gli dissi in faccia che lo odiavo. Non era padre per me e sinceramente che mia madre si fottesse la madre di Damon era la cosa più giusta che potessi vedere anche da bambino perché, sinceramente parlando, nostro padre era uno stronzo. Se Damon non fosse stato nella mia vita, se non fosse stato con me io avrei ucciso nostro padre!
Victor mi guarda confuso- papà diceva sempre che eri perfetto…
-Perfetto!? Prendere a frustate il figlio perfetto è normale allora! –rispondo io infuriata- io tra i due ero quello con la vita di inferno e che l’unica cosa positiva che aveva era il figlio dell’amante di sua madre. Non lo nego, è migliorato in vecchiaia, mostrando che forse in parte era umano…ma non lo chiamavano “Re di sangue” per nulla. Era odiato e la corona l’ha presa uccidendo ogni altro erede, diventando l’unico possibile! E il fatto che io sia nato fuori nozze prova solo che potrei non essere nemmeno suo figlio. Della regina? Sì perché ero identico a nostra madre, ma è allo zio, il fratello che lui uccise, che somiglio. Tutto il regno sapeva di chi ero figlio, si sapeva e sapevano che io non ero figlio del re ma del principe prediletto al trono, nessuno mosse una mano però a fare nulla mentre continuava il suo regno di terrore…tu sei solo un bambino viziato che non ha capito quanto cazzo era fortunato ad avere amore paterno o la sicurezza che quello che aveva davanti era suo padre…
-Mamma preferiva te –risponde lui
-Ma mi stai ascoltando!? Mamma che cazzo c’entra in tutto questo!? Mamma amava entrambi, preferiva me forse perché la mia amicizia con Damon le dava la scusa di scoparsi la sua amante, non che papà avrebbe fatto nulla se l’avesse vista, quell’uomo era più interessato a uccidere che alla moglie! –dico io esasperata- vuoi la corona? Dovrai passare sul mio cadavere per averla. E non sarà come le altre dannate vite in cui ti pregavo di calmarti e tornare a essere il fratellino che mi ricordo eri. Ci rinuncio…non ho più speranze con te Victor…
Lui mi colpisce con un’onda di energia- allora lascia che ti uccida!
Respingo il colpo- non stavolta!
-Sei un debole dal cuore docile! –risponde lui- non hai mai nemmeno cercato di combattere per te stesso
-Non combatto con chi amo! –rispondo io colpendolo- e anche dopo tutto questo tu resti mio fratello…e parte di me ancora ti considera tale Victor
Lui guarda Damon- eri sempre con lui…ogni volta che lui veniva eri solo suo! Non esistevo!
-Ti invitavo a passare tempo con noi! –ripeto io per la milionesima volta- tu rifiutavi sempre!
-Certo fare il terzo incomodo sarebbe stato così bello! –risponde lui colpendomi alla spada
-Tu eri mio fratello. Avevi il diritto di chiedermi del tempo con te come io lo chiedevo a te –rispondo io
-Tempo per cosa? Il popolo quando ci vedeva so come mi guardava…
-Come? Ricordo i loro occhi, la paura che avevano era per le tue idee di guerra così simili a quelle di nostro padre- rispondo io perdendo la presa di Angelica, il braccio sta andando in paralisi…
Lui lancia un colpo a Damon facendolo finire sul bordo
-NO! –corro ad afferrare la sua mano, finendo con il tenerlo con una e tenermi con l’altra al bordo
-Eislyn cadrai anche tu –mi dice lui
Lo guardo rafforzando la presa, il braccio che mi regge sta perdendo i sensi a causa del colpo- non mi importa
Victor mi guarda- cadrai! Mollalo
-Ora ti interessa? –chiedo io strozzando il dolore in gola
Lui mi guarda- Enjel…
Guardo Damon che annuisce piano capendo le mie intenzioni- va bene…
Gli occhi mi si riempiono di lacrime- volevi la corona fratello? È tua
-Enjel? –chiede lui
-Mi spiace- dico solo lasciando la presa dal bordo
La faccia di Victor di puro shock e terrore ultima cosa che vedo del mondo esterno.
Damon mi stringe in un abbraccio- siamo insieme
-Mi spiace- dico io stringendomi a lui- a causa mia…
-Preferisco morire con te che vivere altri anni senza di te Enjel- sorride lui baciandomi
***
Victor guardò i due cadere immobile mentre le urla della battaglia continuavano- fratello…




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...