WitchandAngel : Capitolo 14: The Protagonist

Capitolo 14: The Protagonist

Capitolo 14: The Protagonist

Sebastian sorride standomi accanto e prendendo nota di ciò che gli sto dicendo
-E non dimenticare di…
Un fruscio di vento mi fa fermare a guardare una ragazza vestita di bianco correre per il corridoio inseguendo un uccellino bianco- Didi fermati!
Il sorriso di lei è molto luminoso, i capelli platino sono corti ma adornati da fiocchi e gli occhi celesti sono attivi.
L’uccellino le atterra sul dito e lei sorride. Quello fischietta e lei ride
-Oh Didi sei così carina…
La supero passando con Sebastian ma non mi sfugge il sorrisetto compiaciuto di lei nel guardarmi
Usando le abilità datemi da Sebastian affino il mio udito
-Uno catturato Didi. Hai usato il charm vero?
L’uccellino fischietta
-Ottimo…se tutto andrà bene avrò ai miei piedi l’intero consiglio studentesco
Mi allontano con Sebastian
-Sebastian- inizio io
-Avviserò il preside che qualcuno qui ha intenzioni malevoli- dice lui
Io annuisco piano. Quella è Lilian…
****
-Avanti –dice Iris dalla sua stanza. Entro piano trovano una donna dai capelli neri e occhi argento a servire della cioccolata calda- Ciel entra pure. Siamo soli, le mie seguaci sono bloccate a qualche riunione con alcune conoscenti. Noir puoi servire anche a Ciel della cioccolata?
Lei annuisce piano guardandomi- ancora non capisco come un idiota del genere sia il tuo partner mistress
Iris le accarezza la testa- fai la brava piccola
Io mi siedo al suo fianco- ho incontrato una ragazza oggi…
Noir mi guarda pronta a sbranarmi- non osare tradire la mia mistress con qualche puttanella umana
-Noir- la riprende Iris- chi hai visto?
-Una ragazza con capelli platino che correva dietro un uccellino- dico io
-Oh- lei si illumina- la protagonista! Hai incontrato Lilian!
Io sorrido guardandola piano- così pensavo
Lei si alza- torno subito! Devo segnare il progresso sul diario prima che lo dimentichi
La guardo uscire dal salotto verso la sua camera da letto- Noir?
-Cosa vuoi? –chiede lei
-Se ti chiedessi una mano nell’uccidere questa Lilian? –chiedo io
Lei mi guarda- lei è quella che ferirà Mistress?
Io annuisco
Lei sorride- sarebbe un onore liberarmi di un pericolo per la mia Mistress
Io sorrido bevendo un sorso di cioccolata- potremmo andare d’accordo io e te, specie se riguarda il rendere la vita di Iris la migliore possibile
Lei sorride e annuisce- sarà un piacere
Iris torna allegra con un diario in mano e si siede accanto a me- e uno degli incontri è andato…allora? Cosa ne pensi di lei?
Io sorrido- mi ha colpito
Lei sorride- lo sapevo
Noir mi sorride complice- chissà che colpo avrà su di lei in futuro il principe
Iris sorride allegra, persa nella sua idea che io sposerò Lilian, cosa che dopo averla vista per la prima volta sono certo che non farò



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...