WitchandAngel : Capitolo 17: A nice day out

Capitolo 17: A nice day out

Capitolo 17: A nice day out

-Dove stiamo andando? –chiede Zane
Io sorrido seduta davanti al fianco di Neal che guida- io, la mamma e te abbiamo un bell’appuntamento con un parco dei divertimenti…non so se lo conosci, sai ha molte location di film horror e…
-Horror city! –urla Zane eccitato all’idea
Io e Neal ridiamo alla sua reazione- contento di andarci?
-Scherzi? Volevo vedere come hanno reso gli ultimi film che ha realizzato la Nightmare- sorride lui
Neal sorride- non siamo esattamente un’ordinaria famiglia mi sa…
Io sorrido- non ne hai idea…
Il mio futuro marito, perché tranquillamente posso dire che Neal mi sposerà, è uno dei più pericolosi boss di questa nazione, mio figlio, che ha non ha nemmeno dodici anni, è il boss di una gang…e io sono a un passo dal creare un esercito di mutanti, ho il controllo di parecchi politici e sono praticamente al di sopra della legge…ok forse davvero c’è qualcosa che non va nella nostra famiglia…
Forse il fatto che Neal sia un Boss è la cosa più normale dell’intera storia…
Sento una mano intrecciarsi con la mia e sorrido guardando Neal- allora piccola peste, quale attrazione vorrai vedere per prima?
Zane sorride guardandoci- Jason di Friday the 13th!
-Ti piace proprio eh? –chiede di nuovo Neal ridendo
-Ovvio- sorride lui- è il primo che mamma ha visto con me!
Io sorrido- hai la maschera dietro?
Lui scuote la testa- se sapevo la portavo
-Ha una maschera? –chiede Neal
-Ovvio è un serial killer, non hai mai visto la serie? –chiedo io
-Temo di averla persa- ammette lui
Io sorrido a Zane- dovremo farla recuperare? Che dici?
-Ovvio- sorride lui- è un classico
Sorrido guardando Zane raccontargli l’intera trama del primo a un sempre più confuso Neal che prova a usare la logica su come un uomo possa non morire dopo così tante volte
-Non usare Logica su un film horror! Ne togli tutto il divertimento! –risponde Zane
-Vuoi fare carriera nei film Horror? –chiede Neal
-Nah. Per ora è solo un mio hobby- dice Zane- anche se ammetto che adorerei fare film horror
-Mamma ti ha creato quella parte dell’azienda apposta- rispondo io
-Hai creato una catena di successo di film horror solo nel caso tuo figlio volesse diventare direttore, attore o cose del genere? –mi chiede Neal
-Ovvio- replico io
Lui scuote la testa divertito- c’è qualcosa che non faresti per i tuoi figli?
Non ne hai idea…
Zane esulta appena Neal parcheggia- siamo arrivati!
Io sorrido scendendo e subito Neal mi prende a braccetto- andiamo?
-Vediamo com’è questo posto- dice lui chiudendo l’auto
Sorrido seguendo i due. Almeno una giornata ogni tanto la possiamo fare da famiglia normale…

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...