WitchandAngel : Capitolo 6: Mother

Capitolo 6: Mother

Capitolo 6: Mother

Lavorare alla serra di quei fiori non è stata impresa difficile.
Non mi aspettavo di doverli usare…
Non mi aspettavo che l’epidemia scoppiasse…
Fortunatamente ho avuto la prontezza di trovare dove l’epidemia sarebbe scoppiata.
Nel giro di due giorni abbiamo bloccato l’epidemia.
Sebastian e io abbiamo ricevuto parecchia attenzione per questo
Mio padre di sicuro è felice ora…
Sebastian poggia i dolci sul tavolo
-Lady Iris arriverà a momenti- mi dice
Io sorrido- ottimo
-Mai visto il re più felice- commenta lui- Lady Iris dandoti quelle informazioni ha davvero aiutato la tua immagine come futuro re
Io sorrido- ovviamente, è la mia futura moglie infondo
-Vuoi davvero sposarla Ciel? –chiede lui guardandomi e facendo cadere il ruolo di maggiordomo
Io annuisco- non mi sono mai sentito così con una ragazza Sebastian. Non la lascerò scappare
Lui sorride- bene…farò il possibile per assisterla my Prince
Io sorrido- come mi aspetto che tu faccia come mio famiglio
Sentiamo bussare e Sebastian apre la porta. Iris entra velocemente, qualcosa intorno al suo collo mi attira l’occhio ma vengo distratto dal fatto che è arrabbiata, molto arrabbiata
-Come puoi!
Cosa ho fatto ora? –è bello rivederti Iris
Lei si addolcisce un secondo per poi ritornare arrabbiata- avevi promesso di non interferire!
-Non volevo che ci fossero morti- dico io
Sebastian alza un sopracciglio, mi conosce e sa che non ho esattamente un interesse nell’aiuta la gente…
Lei sospira- mia madre è viva…e di questo ti ringrazio…ma la route
Io ruoto gli occhi alzandomi e prendendole le mani- non potevo lasciarla morire
Lei chiude gli occhi rilassandosi- va bene…
Provo a stringerla e per poco non vengo graffiato…ma che…
Sebastian la sta fissando anche stupito.
Posata sulle sue spalle c’è una volpe nera dagli occhi di argento, ha le zampe bianche e la parte inferiore bianca, come una normale volpe solo…nera…che cavolo…e questa da dove diavolo esce?!
-Iris perché hai una volpe sulle tue spalle come se fosse una sciarpa? –chiedo io
Perché la mia fiancé continua a trovare modi per stupirmi?
Lei sorride accarezzando la volpe che le si accoccola lanciandomi occhiatacce…la volpe non mi trova simpatico…aspetta…questa è una volpe vero?
-Lei è Noir- dice Iris- l’ho trovata nella foresta vicino casa mia e ha deciso di seguirmi
-Ti ha seguito? Senza motivo? –chiedo io
Lei annuisce- beh…era ferita a una zampa e le ho dato una mano- sorride lei- credo si sia affezionata per quello
Mi spiegate da dove diavolo esce che Iris è la cattiva?! Questa storia mi sa davvero di magia…
Sebastian guarda Noir- tanto che non ne vedo una…
Lo guardo e solo ora capisco…Noir non è un animale. È un famiglio.
Sorrido guardando Iris, sempre più interessante…
Noir mi guarda male, pronta a uccidermi se sfioro Iris. Iris non pare notarlo e la coccola tranquillamente, offrendole un biscotto- non è bella?
-Molto- sorrido io. Un famiglio…mia cara Iris sarà una gioia giocare con te in futuro…




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...