WitchandAngel : Capitolo 16: I really should kill Oscar...

Capitolo 16: I really should kill Oscar...

Capitolo 16: I really should kill Oscar…

Sbuffo chiudendo la porta della stanza in cui Oscar è entrato
-Oscar siamo al terzo piano. Non hai nessuna via di fuga
Lui si poggia alla finestra- oh…
-Sei un idiota
-Lo so
-Un egoistico bastardo
-Lo so
-Cosa diavolo ti è saltato in mente?! –chiedo io guardandolo
-Leo mi rompeva le scatole, ti voleva vedere
-Quindi per chiunque ti rompa le scatole tu decidi di venirle a rompere a me?! –chiedo io incredula
-No…- lui sospira- Lexy da quanto ti conosco?
-Anni- dico io
-Appunto…io…voglio solo che tu sia felice- risponde lui
-Troppi credono di sapere cosa mi rende felice
Lui annuisce- lo so
-E allora…
-So che Leonard di piace- dice lui- so come vi guardate e so che sareste perfetti insieme
Io sbuffo sedendomi
-Alex…
-Non mi piace che tu decida per me- dico io
-Lo so- dice lui
-Allora perché lo fai!? –chiedo io
-Perché sono un egoistico bastardo che vuole vederti felice con un uomo di cui mi fido e che sono certo mi lascerà fare da padrino ai futuri nati- sorrise lui
Io sorrido- sei un idiota
-Lo so
-E dovrei davvero fartela pagare per ciò che stai facendo
Lui annuisce- dovresti
-Sei davvero ma davvero fortunato che ti amo come un fratello- gli dico io
Lui sorride abbracciandomi- lo so che mi ami principessa ma temo di doverti lasciare a Leonard
Io sorrido stringendolo- pensi davvero che potrebbe funzionare
-Se non va lo eliminiamo –sorride lui
Io rido- sei davvero un idiota Oscar
-Sempre e solo il tuo Idiota principessa- sorride lui


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...