WitchandAngel : Capitolo 17: For a day

Capitolo 17: For a day

Capitolo 17: For a day

-Tesoro…- dice mia madre- perché non inviti Leonard al tuo compleanno
-Non…- inizio io
Leo sorride- mi piacerebbe molto
-Ma…- continuo io
-Ottimo! –sorride mia madre
Posso avere almeno su questo una opinione?
***
Sospiro guardando il mio riflesso. Beh…sembro una lady
Il vestito è composto da un corpetto stretto fino al collo privo di maniche coperto di pizzo, alla vita c’è una cintura di diamanti, la gonna è a veli e con un leggero strascico, il tutto color argento. Ai piedi ho dei tacchi d’argento con lacci. I capelli sono arrangiati in morbidi boccoli tenuti fermi da un fermacapelli che ricorda una tiara…
Il trucco, su mia richiesta, è delicato e naturale e non mi fa sentire un pagliaccio.
-Sei pronta Alex? –chiede mia madre entrando
La vedo mettersi le mani alla bocca e mi viene da ridere- oh dei…
-Sorpresa? Sono donna mia cara…
Lei sorride- sei bellissima amore
Io ruoto gli occhi- dopo tutto quel lavoro lo spero
****
-Quindi il nostro Alexander è una ragazza…- disse Rod
-Sì- confermò Oscar guardando un molto nervoso Leonard
-Posso dire che non riesco a crederci? –chiese John
-Puoi –confermò Oscar
Michael lo guardò- e quindi…com’è come ragazza?
-Come l’hai vista- rispose Oscar- Leonard non scende più in fretta se fissi le scale sai?
-Ma…
Oscar sorrise- Oh prima che mi dimentichi…Alex ha…un particolare fascino
I ragazzi lo guardarono curiosi- non sembra una ragazza?
Oscar sorrise- oh preferirete ciò fidatevi…
-Oh c’è la peste- commentò avvicinandosi Cindy guardando Oscar- non muori mai eh?
-Per tua sfortuna no mia cara- sorrise Oscar- bel vestito
Cindy sorrise girando nel vestito turchese da principessa- grazie. Oh quelle non le ho mai viste
-Sono lady che hanno conosciuto Alex- rispose Oscar
-Ci vediamo dopo –rispose lei sorridendo
Oscar scosse la testa- quella è un playboy ma donna
-Alex non è così vero? –chiese Leonard
-No tranquillo- rispose Oscar- non è il tipo
La sala si silenziò e Oscar sorrise a vedere apparire sulle scale Alex e i ragazzi fissarla a bocca aperta
-Sapete, Alex non è il tipo da vestiti femminili o trucchi o cose del genere…ma quando decide di farlo diciamo che sembra una dea in terra- sorrise lui
Leonard si avvicinò alle scale offrendo a Alex una mano- sei meravigliosa
Lei sorrise- lo spero con tutto il lavoro che ci ho impiegato
Lui sorrise baciandole la mano- posso avere l’onore di un ballo?
-Credevo non ballasse- sorrise lei
Lui annuì- farò un eccezione
Lei sorrise- sarà un piacere allora



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...