WitchandAngel : Capitolo 49: Who will you choice?

Capitolo 49: Who will you choice?




Capitolo 49: Who will you choice?

 Damon mi stringe la mano- hey tranquilla
-Non ho mai dovuto rivelare la mia reincarnazione prima dell’arrivo al trono…- mormoro io
Lui mi bacia la mano- qualsiasi cosa succeda io sono al tuo fianco…
Sorrido piano- come pensi andranno le votazioni?
-Dubito che i veri sovrani si faranno condizionare da ciò che è successo ieri- dice lui
-Secondo te chi voterà per me?
-Tuo padre- dice subito lui- e i nobili antichi sicuro, sanno che vali
-Spero sia così…- dico io
-Le razze saranno dalla tua- continua lui
-Dici?
Lui annuisce- vogliono la salvezza delle loro genti…voteranno con il cuore e la testa
-Damon…sarai con me vero? –chiedo io
Lui sorride baciandomi- non andrò da nessuna parte
Sorrido stringendomi sotto le coperte con lui- e tu?
-Io? –chiede lui
-Chi voterai? –chiedo io
Lui sorride- non so…ho i miei dubbi
-Davvero? –chiedo io
Lui sorride- avrei bisogno di un piccolo input per decidere…
Io sorrido- e cosa se posso?
Lui sorride passando una mano sul mio fianco- avrei qualche idea…
Io lo bacio bloccandolo sotto di me- lascia che ti dia una mano a scegliere…
Lui sorride posizionando le sue mani sui miei fianchi- sei a un ottimo inizio…
***
Prendo un respiro per mantenere la calma e mi siedo sul trono del primo principe.
-Iniziamo dunque…- dice il sacerdote- re e regina di questo regno, riaffermate il vostro primo principe come erede?
-Riconfermo la mia fiducia in mia figlia Eislyn- dicono i miei
Lui annuisce mentre la corona rimane posata sulla mia testa, se avessero cambiato idea l’avrei persa- nobili di questo regno, sovrani degli altri umani, portate i vostri dischi e metteteli nel contenitore sotto il simbolo dell’erede che supportate: il leone di Stephan, l’aquila di Theodor, il serpente di Leonard e il drago per il primo erede Eislyn
Sono parecchi ma vedo alcuni dei dischi d’oro finire nel mio, alcuni dei più giovani però votano per i miei fratelli, anche degli anziani che hanno figlie di età da marito…non c’è da stupirsi direi.
-Popolo! –chiama il sacerdote ora- chi scegliete come vostra guida? Posate, o rappresentanti, il cuore d’oro della vostra zona nel cesto del vostro prediletto!
Immediatamente la mai cesta si riempie dei cuori. L’intero popolo ha scelto me…questa è nuova. Mio padre ebbe solo metà del consenso popolare e suo fratello l’altra…a quanto pare ho fatto colpa
-Bene- dice il sacerdote- l’ordine dei tempi ha deciso di imporsi come sempre su un voto soltanto e anche quest’anno i nostri dei ci hanno guidato a scegliere la scelta del re, l’ordine vota per il primo erede Eislyn come sovrano e questo è il nostro segno
Il sacerdote posa nelle mie mani il medaglione- non deluderò la vostra fiducia- dico io accettandolo abbassando il capo. Il medaglione con su inciso il simbolo degli dei ora risplende al mio collo.
-Soldati! –richiama il sacerdote- chi porta la vostra fiducia e il vostro onore? Date, o prodi, le vostre spade alla vostra scelta
Gli eserciti privati che abbiamo, ovvero i nostri dodici e i loro cavalieri, non possono votare per ovvia preferenza. L’esercito avanza. Il comandante più anziano ci guarda tutti e quattro prima di posare con decisione la sua spada sotto il mio simbolo, subito gli altri soldati prendono parte. Centinaia di spade sono dalla mia parte, cento per cento dei soldati ha scelto me.
-Re e regina degli elfi, chi porta la vostra fiducia? –chiede lui ora
I due avanzano con in mano il medaglione con il simbolo della loro razza- la nostra scelta ricade per il futuro del nostro regno! E per la pace di esso- il medaglione viene messo intorno al mio collo
-Non deluderò le vostre aspettative- dico io
Il re sorride- so che non lo farai
-Re dei WereBeast in chi –inizia il sacerdote ma il medaglione è già intorno al mio collo
-Non c’è bisogno di chiedere- risponde lui
-Re e regina dei vampiri, chi porta la vostra fiducia? –chiede il sacerdote
Il medaglione viene messo intorno al mio collo- riconosciamo buon sangue quando lo vediamo
-Regina delle fate chi porta la vostra fiducia? –chiede il sacerdote
Lei mette il medaglione intorno al mio collo- ovviamente la migliore di tutti
-Regina delle figlie di Medusa chi…- inizia lui interrotto di nuovo dalla regina che mette il medaglione intorno al mio collo, imitata dalla regina dei figli di Aracne
-Sappiamo chi scegliere- rispondo loro
-Regina delle streghe chi porta la tua fiducia? –chiede il sacerdote sorridendo
Lei mi mette il medaglione e subito la imita il re degli alchimisti, quello dei Minotauri, dei Centauri e dei Nani- direi che siamo d’accordo
Il sacerdote sorride, normalmente si dovrebbe infuriare ma credo sia più felice che la scelta della chiesa è quella scelta…- regina delle amazzoni, chi porta la tua fiducia?
Lei sorride avvicinandosi a me e mettendomi il medaglione, mi accarezza una ciocca- mi piace la tua grinta…
-Giù le mani- dice Damon guardandola
Lei ruota gli occhi- dimmi così e te la rubo di proposito
-Regina della sirene chi ha la vostra…- inizia lui
Lei mi si lancia al collo e mi mette il medaglione- ovviamente lei, non posso non pensare a quanto tu sia…
-Regina- la richiama Damon
Lei sorride- sono interessata anche a te se vuoi
-Ti faccio arrosto- risponde lui
-Mercenari chi ha…- prima che il sacerdote possa dirlo i mercenari si inchinano e il loro capo mi mette il medaglione
-Grazie per aver salvato la vita di mio fratello- dice solo lui in un bisbiglio. Lo guardo un secondo e guardo poi Raven
-È stato un piacere –rispondo io
-Possiamo votare? –chiede il re dei figli di Draghi entrando
-Certo! –dice subito il sacerdote
Lui sorride dandomi il medaglione- so che non votiamo spesso ma chiunque riesca a diventare genitore di un drago ha il supporto della nostra razza
-Grazie- dico io
-Re dei Demoni…vuole votare questa volta? –chiede il sacerdote
Lui alza un sopracciglio- seriamente lo chiedete? Ho detto già ieri che amo lei…c’è da chiedere chi cavolo ha il mio voto? –chiede lui avvicinandosi e mettendomi il medaglione
-Bene…per la maggioranza il nuovo sovrano sarà…- inizia il sacerdote
Un’esplosione fa tremare l’intero castello
Damon mi afferra per tirarmi via dal trono in caso qualcosa crolli- che diavolo…
-OH ENJEL…VIENI A GIOCARE CON ME- sentiamo noi due
Io e Damon ci guardiamo- oh no…





Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...