WitchandAngel : Capitolo 6: Miss trouble

Capitolo 6: Miss trouble

Capitolo 6: Miss Trouble

Domani sarà il famoso…ballo
-E sei solo buona come cagna- ride Melody
Guardo Delora con gli occhi lucidi- sei cattiva
-E tu una mocciosa -dice lei
-Leo non ti sposerà mai! –dice Delora in lacrime
-Tesoro…io ho queste- dice indicando la sua terza- sarà ai miei piedi in un batter d’occhio
Leonard mi sfiora la spalla- bloccami dall’andare a picchiare per piacere
Gli sorrido posando una mano sulla sua- me ne occupo io
Mi avvicino alle due- con il dovuto rispetto lady Melody…il seno è un interesse maschile, ma tende a essere inutile nei confronti di Leonard
-Come prego? –chiede lei
-Leonard temo prediliga una donna che sappia come stimolarlo- dico io…potrei aver fatto due domande a Oscar…
Lei sorride mettendo le braccia sotto il seno- perché io non sono stimolante
-Purtroppo è solo irritante Lady- le sorrido io, facendo segno a Delora di andare da Leo
Lei si muove e corre dal fratello.
Melody mi si avvicina- quindi non vorresti…provare qualcosa…con me?
Ruoto gli occhi- nemmeno in mille anni my lady
Lei prende la mia mano e se la poggia sul seno…sono etero, non mi fa effetto tranne irritarmi visto che tu mi dai ai nervi
-Non provi nulla? –chiede lei
Con la coda dell’occhio vedo Oscar tenere Leonard dal muoversi
-Non sa che i calzini si mettono ai piedi e non nel reggiseno Lady Melody? –chiedo io con un sorriso gentile rimuovendo la mano
Lei mi guarda oltraggiata- come osi…
-Sto solo dicendo il vero –dico io tirando un lembo di un calzino e facendole perdere parte del suo davanzale
-Me la pagherai- dice a denti stretti
-E come se posso? –chiedo io mentre lei si rimette il calzino a posto
-Sono donna
-Ma non mi dire- dico io sarcastico
-E tu sei un uomo- dice lei
Ehm no
-E quindi?
-Cosa pensi succederà quando dirò al re che tu hai osato mettermi le mani addosso…non anzi…che hai abusato di me? –chiede lei
Leonard e Oscar vengono trattenuti ora
Io sorrido- dillo pure
Lei mi guarda stupita- lo farò
-Accusami, sarai tu a fare la figura di idiota- dico io- non ho paura di confrontare le bugiarde perché so che tipo di persona sono…
Lei sorride- vedremo se sarai così in futuro…
La guardo andare via e Leonard mi si avvicina- Alex non permetterò che…
Io sorrido- dica ciò che vuole…non ho modo di fare male a una ragazza, specialmente se mi accuserà di stupro
Oscar sorride- vero…sarebbe contro di lei
Leonard ci guarda- in che…
Io scuoto la testa- una cosa che spero tu non debba scoprire in sala al tuo compleanno ma con lei in giro, non si sa mai
Lui annuisce piano- in ogni caso. Hai me al tuo fianco


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...