WitchandAngel : Capitolo 21: Can I do it?

Capitolo 21: Can I do it?

Capitolo 21: Can I do it?

Sospiro guardando il risultato del test…ancora non sono ai livelli di Ciel ma…
-Com’è andata Light? –chiede Iris avvicinandosi con un sorriso
Io le indico il tabellone- sono il numero 30
Lei guarda e sorride- ma è fantastico Light!
-Ciel è di nuovo primo nel suo anno però…- mormoro io guardando il tabellone del secondo anno, Zane è secondo, Nicholas e ottavo, Dean è invece trentottesimo…
-Si ma siamo oltre duemila studenti per anno scolastico, essere il numero trenta è un risultato fantastico- dice lei con il suo solito sorriso gentile
Sorrido- Black secondo te sarà primo?
Lei sorride e alza le spalle- devo ancora guardare, stavo cercando il mio nome ma non pare che riesca a trovarlo
-Hai iniziato dalla fine? –chiedo io
Lei annuisce
Io sorrido- Sei più brava di me nello studio, dovresti cominciare dall’inizio della tabella tu!
-Com’è andata? –chiede mio fratello avvicinandosi con gli altri
-Trenta- dico io
Lui sorride e mi scompiglia i capelli- bravo il mio fratellino…Iris?
-Devo ancora trovare il mio nome- dice lei- congratulazioni per il primo posto Ciel
Lui sorride- in quanto futuro re devo dare un buon esempio
Scendi da cavallo fratellone…
-Zane- dice Iris ignorando mio fratello, ah ben ti sta! –congratulazioni per il secondo posto, Ciel ti ha battuto di un solo punto ho visto
Zane sorride- nulla di che…
-Bravissimi anche voi due- dice Iris a Nicholas e Dean
Loro le sorridono. Nicholas le mette un braccio intorno alle spalle- vediamo i tuoi risultati
Black si avvicina- congratulazioni a tutti
-Com’è andata? –chiedo io
-Secondo- sorride lui
-Chi è il primo? –chiede Iris curiosa
Lui indica il primo posto- punteggio perfetto mia cara
-Sono prima? –chiede lei incredula
-La tua fiancé ha fatto un punteggio più alto del tuo dell’anno scorso- sorride Zane
Ciel ruota gli occhi e sorride a Iris- congratulazioni
Lei sorride e poi guarda verso gli ultimi posti- Lady Lilian è al numero 1980…
Un sorriso genuino compare sul volto di tutti, eccetto Iris che pare sinceramente dispiaciuta- che peccato…
Il sarcasmo fratellone…
-In ogni caso…- dice Zane- perché non festeggiamo tutti nella sala del consiglio studentesco?
Iris annuisce- va bene…
-Iris! –chiama Lady Chloe avvicinandosi con le altre tre- congratulazioni!
Iris sorride- grazie. Congratulazioni per aver preso il tredicesimo posto Chloe, il decimo Leila, il ventesimo Roze e il quinto Victoria. Siete state bravissime
-Volete venire con noi? –chiede Ciel
Lady Leila sorride in una maniera inquietante- come se lascerei la nostra Iris sola con voi bestie…
Iris sembra non avere colto la lieve minaccia nei nostri confronti- se torniamo ora nelle nostre camere posso fare una torta…va bene?
Annuiamo tranquilli- allora ci vediamo dopo
Guardo i risultati un’ultima volta…devo ottenere un posto più vicino al primo…non posso lontanamente sperare di prenderla da mio fratello se sono così inferiore a lui…
-Light? –chiede Ciel
-Arrivo- dico io
La prossima volta sarà tra i primi tre





Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...