WitchandAngel : Capitolo 5: Big Boy

Capitolo 5: Big Boy

Capitolo 5: Big Boy

-Che ne dici di una doccia insieme? –chiede Leonard
Ehm…
Oscar sorride- che ne dici Alex?
-Passo- dico io- preferisco la mia privacy
-Siamo tutti uomini- mi fa notare Leonard
Ehm no, io no
-Sarà…ma preferirei che solo la persona che sposo sia l’unica a vedermi come mamma mi ha fatto- replico io
-Oh? Poco confidente nelle tue doti? –chiede Michael
-No- dico io- al contrario
-Oh? –chiede John- quindi dici di essere molto dotato
Beh direi che la mia taglia di seno e il mio fondoschiena sono sopra la media come curve e che posso volendo far venire a un ragazzo un imbarazzante problema nei pantaloni, e questo vestita, figuriamoci nuda…
-Perché diavolo mi state chiedendo la taglia? –chiedo io generica
-Curiosità- dice Michael
-Sicuri che non vogliate solo vedere un altro uomo nudo? –chiedo io
I lord diventano rossi
Leonard mi guarda- perché non vuoi?
-Così interessato a volermi vedere senza vestiti Leo? –chiedo io
Lui alza le spalle- sembri avere qualcosa da nascondere
-E tu sembri fin troppo interessato a volermi sotto la tua stessa doccia- replico io
-E voli due avete della tensione sessuale che si taglia con un coltello- dice Oscar
-Io sono Etero –dico tranquillamente io
E a dirla tutta non mi dispiacerebbe vedere Leonard senza vestiti
Oscar sorride conoscendo i miei gusti
-Io anche- dice Leonard ma mi guarda in maniera strana
-Si Leo, so che ti piacciono le donne…specie quelle formose- dice Oscar guardandomi- tipo una bella donna con una quarta…
Io lo fulmino zittendolo
Leonard però nota il mio sguardo- di chi stai…
-Io vado a farmi una doccia, con permesso- dico io
Oscar sorride seguendomi ridendo- qualcosa non va?
-Sei un idiota- mormoro io
-Ti sei innamorata- mormora lui
-Zitto tu…gradisco solo…le sue tecniche con la spada
-E vorresti provare l’altra spada- ride lui
Io mi blocco- forse
Lui scoppia a ridere



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...