WitchandAngel : Capitolo 7: A deal

Capitolo 7: A deal

Capitolo 7: A deal

Zane sorride raggiungendoci- vinto
-Sei sempre un fulmine tesoro- sorride Hestia
Lui sorride contento- grazie mamma
-Signorina Hood- sorride quello che presumo sia un insegnante di Zane
-Nicholas- dice lei- posso esserti utile
-Servirebbe una tua firma per alcuni documenti…posso rubarti per un paio di minuti?
No, non puoi
-Certo- dice lei- Zane stai con Neal ok?
No rimani qui…
-Faccio velocemente- dice lei a me
-Con calma, non scappiamo mica- dico io
Mi stavo divertendo a parlare con lei…
Zane smette di sorridere appena sua madre è fuori vista- facciamo due passi Neal
Perché suona più come un ordine che come una richiesta?
Zane cammina al mio fianco con calma- dunque…mi è venuta voce che tu sei interessato a mia madre
Non so perché ma i miei istinti sono attivi, non è un buon segno di solito
-Hestia è una donna molto interessante- dico io
-In che senso? –chiede guardandomi
-Ha un vero talento in ciò che fa ed è piacevole conversare con lei- rispondo io
Zane sorride- oh? E il fatto che io sia tuo figlio e che tu sia ossessionato con lei non c’entra con questo tuo “interesse”?
Mi congelo- come…
-Non sono stupido –dice lui- e non ci vuole un genio a vedere le somiglianze tra me e te.
-E cosa vuoi fare ora? –chiedo io
-Non ostacolerò i tuoi tentativi di conquista su mamma- inizia lui- se tu non le dirai di cosa faccio io nel mio tempo libero
-Non so di che parli- dico io
Lui sorride lanciandomi una delle nostre telecamere- non siamo stupidi mocciosi mio caro
Sorrido mettendo la telecamera nella mia tasca- hai preso da me almeno nei tuoi…hobby
Lui sorride- non ci giurerei. Mamma non è così innocua sai?
Alzo un sopracciglio- in che senso?
-Che in uno scontro contro lei saresti sempre l’idiota che porta solo un coltello a un duello di pistole- dice lui- meglio tornare, Nicholas avrà finito
-Abbiamo un accordo- dico io dandogli la mano
Lui sorride- ottimo
-Quel Nicholas è dietro tua madre? –chiedo io
-Nah- dice Zane- è sotto di me, non oserebbe mai provarci con mamma
Sorrido scompigliandogli i capelli- guarda tu se mi ritrovo un figlio che ha preso le miei migliori qualità
-Scordi chi è la madre di tuo figlio- sorride lui- il suo genio l’ho preso al 90% penso
Io sorrido- qualche giorno ti porto a conoscere la mia “famiglia”
Lui sorride- non vedo l’ora


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...