WitchandAngel : Capitolo 24: Let's try, together

Capitolo 24: Let's try, together

Capitolo 24: Let’s try, together

-Mi dispiace- finisce Neal guardandomi
-Non importa- dico io sospirando- sapevo già tutto dall’inizio
Lui mi guarda- sapevi che…
-Eri un boss? Sì- dico io- non avrei di certo permesso a qualcuno di cui non avevo nessuna informazione di rientrare nella vita di mio figlio e metterlo in potenziale pericolo
Zane mi guarda- e sapevi…
-So della tua gang- dico io- non siete i migliori a nasconderlo e…diciamo che ho nascosto molte delle vostre tracce…
Lui sospira- fantastico…
Sospiro e guardo Zane e Neal…direi che è ora- ho anch’io una cosa da confessare…
Loro mi guardano
-Zane…- stringo la presa sulla mia gonna- tu non dovresti essere in vita…
Loro due mi guardano. Neal mi guarda- tesoro non è una cosa da…
Io lo blocco- non intendo che io non ti volessi- specifico- tu sei tecnicamente morto per più di due giorni e ritornato in vita
Lui mi fissa confuso- co…cosa?
Neal mi guarda- due giorni?
Io annuisco- quando sei nato eri in perfetta salute. I medici hanno fallito nel notare un problema nel tuo sistema circolatorio e nelle valvole del tuo cuore…
Lui mi guarda- ho…un problema al cuore?
Scuoto la testa- non più…ma…probabilmente non li ricordi nemmeno…hai avuto tre infarti…uno a due anni, uno a tre e mezzo e l’ultimo, quello fatale, prima dei tuoi quattro anni
Neal inconsciamente mi poggia una mano sulla mia- è…ma come…
-Se ho avuto infarti…perché sono vivo? –chiede Zane
-Perché non ho voluto lasciare le cose come stavano- dico io liberando la mia mano e prendendo quelle di Zane- ti ricordi la strana voglia che hai sul cuore?
Lui annuisce liberandosi dalla mia presa e togliendosi la maglietta. La voglia di una rosa sta sul suo cuore- questa?
Io annuisco e sospiro alzandomi verso la libreria di casa nostra, rimuovo alcuni libri e tiro fuori un vecchio Album. Giro le pagine e gli mostro una foto fatta il giorno prima del suo ultimo infarto- eri molto piccolo…molto più della norma, faticavi a fare qualsiasi cosa da solo…
Lui guarda la foto- ero io? Ma le foto che ho visto di quando avevo quattro anni…
-Sono tutte fatte dopo o prima l’inizio degli infarti, quando tu eri in salute…- ammetto io
Lui guarda la foto- sono…davvero pallido e piccolo…
Neal mi guarda- cos’è successo? Cosa hai fatto per…
Io sospiro- Raven
-Ra…- prima che uno dei due possa parlare Raven entra con un salto dalla finestra
-Calmi- dico io prima che Neal o Zane prendano una pistola- lui è Raven…o almeno così io l’ho chiamato…ti dispiace…
Lui annuisce abbassando il cappuccio e rivelando il suo viso- non è un problema…
-Che diavolo gli è successo? –chiede Neal
Io prendo una foto dall’album- questo è come l’ho trovato la prima volta
-Un cadavere…- mormora Zane
-Quasi- ammette Raven- sarei dovuto morire ma tua madre, incinta di te tra parentesi, mi ha fatto ricucire da amici della madre e mi ha aiutato a rimettermi in forze…poi mi ha dato il siero…
Mostro la foto del prima e del dopo siero ai due.
-Il siero? –chiede Neal
-Il siero della morte- dico io- così l’ho chiamato. Era un esperimento il mio, un modo per curare in fretta le ferite di un corpo sul punto della morte. Lascia un segno particolare quando viene applicato
Raven si tira su la manica rivelando una rosa come quella di Zane- dopo il siero sono tornato in vita, ero rinato, più forte, veloce, agile e a guarire sono tredici volte più veloce del normale…alcune agenzie hanno rubato la formula di tua madre per creare dei super-soldati
-Hanno fallito? –chiede Zane
Io annuisco- il siero funziona solo se preparato da me pare…
-Come ne sei sicura? –chiede Neal
-Non sono l’unico salvato da Madre- dice Raven
-Madre? –chiede Zane- mia mamma ha solo me come figlio
Lui annuisce- e mai diremmo noi il contrario. Per noi tua mamma è Madre. La donna che ci ha portato in vita dalla morte e ci ha fatto rinascere con nuovi nomi. Una nuova vita. Quindi Madre
Lui annuisce- ne ho incontrati? Di altri?
Io annuisco- il dottore Dean- dico io
Neal mi fissa- non sembrava morto
-Un incidente in barca- dico io- uno squalo gli aveva mangiato tutta la parte inferiore del corpo. Era sul punto di morte quando una delle mie ragazze l’ha trovato, Melody, la sua nuova moglie. Lei era morta di tubercolosi e l’ho salvata su richiesta di suo zio, l’unico in vita al tempo, lui l’ho salvato su richiesta di Melody. Dean ha deciso di diventare il migliore dei dottori dopo il tuo primo infarto Zane, voleva aiutarmi nel proteggere la nostra famiglia
-Come sono tornato in vita? –chiede Zane
-Eravamo alla mia clinica, con i miei medici, coloro che aiutano quando…uso il siero su persone che non dovevano morire così giovani o che non se lo meritavano –dico io- ero disperata. Non avevo la mente lucida ma Raven e Dean mi hanno ricordato che come loro erano rinati forse poteva funzionare su di te…
Lui mi guarda- che è successo?
-Ho iniettato il siero nel tuo cuore e ho aspettato. Ci hai messo un intero giorno a tornare in vita…stavo seriamente perdendo le speranze…poi hai cominciato a dare i segni di vita. Mi stringevi la mano, il cuore batteva di nuovo…Dean ha controllato personalmente, ogni anomalia era sparita e davi segni di aver ripreso una vita in piena salute, oltre agli effetti positivi del siero…
-Ma i miei occhi non sono…- inizia lui
Io sorrido- per questo credo sia stato il semplice fatto che tu hai il mio DNA nel tuo corpo dall’inizio. Il tuo siero è basato su delle modifiche che ho fatto sul mio DNA mescolato con il tuo…in una situazione diversa avrei usato il mio e quello di tuo padre ma…non avendolo a portata di mano ho usato il tuo per essere sicura che non avrei cambiato totalmente il codice genetico…
-Ogni siero Madre lo crea in base al DNA precedente alla morte- dice Raven- il siero poi varia di effetto, ad esempio per me serviva una ricostruzione totale del corpo e dei miei sistemi nervosi, a Dean sono ricresciute le gambe e gli organi mancanti…a te è ricresciuto un nuovo sistema cardiaco a prova di colpo e in caso un difetto nascesse il tuo corpo lo eliminerebbe sostituendo un nuovo organo a quello vecchio. Anche se ti tagliassi via una mano questa verrebbe ricreata nel giro di poche ore…
Zane si guarda la mano- ok…
-Hey- dice Raven- tua mamma ha voluto ridarti un futuro. Non hai idea di com’era quando eri morto Zane…sei fortunato. Molto anche. Lei ti ama più di ogni cosa al mondo. E poi abbiamo un’abilità particolare grazie al Siero…per esempio la mia vista è in grado di vedere da parecchi km di distanza…
Lui mi guarda- ho anch’io un potere?
Io annuisco- pensiero parallelo
-Ovvero? –chiede lui
-Sei in grado di pensare a più di una cosa in contemporanea e apprendere le cose per te è molto più semplice- dico io
Lui si illumina- questo spiega parecchie cose…
Io lo guardo- mi spiace…avrei dovuto dirtelo ma non volevo che ti sentissi diverso…
Lui mi sorride- mamma mi hai letteralmente riportato in vita dai morti, non hai nulla di cui scusarti…se mai dovrei ringraziarti per non aver buttato la spugna con me…
Io sorrido stringendolo. Neal mi guarda- sei…davvero unica
-In un buon senso? –chiedo io
Lui annuisce- in un ottimo senso…
Io sorrido- e per la gang…-dico guardando Zane- sapevo l’avresti creata, anche se ammetto che non credevo così presto
-Perché? –chiede lui
-Perché hai dalla nascita il mio difetto genetico- dico io
-Ovvero? –chiede Neal
-Il gene killer- dico io
-Che diavolo sarebbe? –chiede Neal curioso
-Un gene che porta a migliorare velocemente la mente in situazioni di estremo pericolo…o per meglio dire un gene che calma la mente e aumenta le possibilità di uccidere qualcuno. Nel caso di Zane ha sviluppato un carattere e un cervello ideali per essere un boss- dico io
-E nel tuo? –chiede Zane
-Tendenze Psicopatiche e da serial killer- dico io
-Cosa?! –chiedono i due
Raven sorride- non sembra eh?
-Ok…spiegami per piacere- chiede Neal
-In pratica la mia mente non è in grado di provare determinate emozioni, rendendomi quindi una persona tendente-psicopatica…o meglio non riesco a capire sensazioni come dolore o vergogna, provo il sentimento ma non riesco a comprenderlo. Il mio cervello in situazioni di difficoltà è in grado di rimuovere quel sentimento e calmarmi al punto di diventare completamente priva di emozioni e mantenere una mente completamente lucida…questa cosa l’ho imparata a gestire dopo la nascita di Zane…prima non ero la migliore a comprendere le sensazioni che provavo. Chi è psicopatico vero e proprio, non prova nessun sentimento, ciò che si vede esternamente è una maschera…o meglio lui reagisce a determinate situazioni come sa che gli altri si aspettano che lui reagisca. Osserva gli altri e apprende la reazione da avere a determinate situazioni o eventi. Io che ho solo tendenze ho difficoltà a capire del tutto il sentimento che provo ma lo sto provando, inoltre posso volendo bloccarli totalmente fuori per mantenere una mente lucida in caso di bisogno. Per i tratti da Serial killer…sono propensa a immaginare persone a me ostili in situazioni che ne causerebbero la morte…il fatto che io abbia il gene del killer mi aiuta però a controllare questi istinti però…quindi non devi preoccuparti, non farei mai del male a qualcuno senza motivo.
Lui annuisce- beh…l’importante è che Zane stia bene…
Io sorrido- grazie…
Zane mi stringe- mamma è sempre mamma, non importa cosa fa
Raven sorride- io torno alle mie mansioni…
Io annuisco e lo vedo saltare dalla finestra
-Siamo al nono piano…- mormora Neal
-Ha fatto un salto da un aereo in volo senza rompersi nulla, il nono piano non lo ucciderà- dico io
-Potrò farlo anch’io?! –chiede entusiasta Zane
-Non finché io sarò viva giovanotto- dico io- non credo sopporterei la sola idea di te che salti da un aereo in volo con paracadute, figurarsi senza!
Neal mi stringe piano- d’ora in poi sarò sempre con voi
Sorrido piano- lo spero, non credo che ti lascerei scappare facilmente
-Nemmeno io –ride Zane accoccolandosi a me- mamma è mitica
-Lo so- dico io- che dite se mangiamo fuori stasera?
Neal annuisce- conosco un ottimo ristorante qui vicino…

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...