WitchandAngel : Capitolo 7: A Dance

Capitolo 7: A Dance

Capitolo 7: A Dance

Secondo il profilo che Iris mi ha dato su…beh se stessa, posso dire che qualcosa non quadra nella storia.
Anche ora che ho questa bellissima Lady al mio fianco, vestita con un abito abbinato al mio, che ride allegra come una perfetta Lady ai vari nobili che si avvicinano a farmi gli auguri, che ha un’impeccabile etichetta e si comporta meglio di qualsiasi ragazza che abbia mai visto della sua età, non riesco proprio a capire…
Cavolo persino ora potrei appuntare ogni difetto di ogni ragazza qui presente! Anche quelle che hanno il doppio dei miei anni si comportano in maniera errata!
Iris è indiscussamente dolce, gentile e amorevole. Non solo ha perfettamente capito come gestirsi per tenermi allegro e levarmi lo stress, sa come gestire gli adulti meglio di me ma…non vedo nulla di cattivo in lei.
Dannazione sono io più cattivo di lei!
-Ciel- dice lei dolcemente stringendo la presa sul mio braccio riportandomi alla realtà
-Scusami ero…- inizio io
Lei sorride- Lord Michael parlava dei suoi adorabili figli –dice lei con dolcezza- ti ha chiesto se hai avuto modo di conoscerli?
Chi cavolo erano i suoi figli?
Lei sorride al lord notando il mio mancato neurone in questo momento- se non sbaglio Lord Michael, vostro figlio Rhyo ha recentemente ricevuto un premio per i suoi studi in medicina
Il lord si illumina, pronto a parlare e vantarsi del figlio- oh Lady Iris, mio figlio…
Sorrido, falsamente come mio solito, mentre questo continua a divagare sui cavolo di figli convenientemente non fidanzati…
Iris mi stringe dolcemente quando nota che il mio sorriso sta perdendo prontezza ricordandomi che non posso fare scenate qui…sul serio come fa una ragazza del genere a essere la cattiva?
-Con permesso Lord Michael- dice lei bloccandolo- temo che io e il mio fiancé siamo richiesti da mia madre, tuttavia…so che mio padre voleva parlare con voi di un recente acquisto di…cavalli da corsa se non erro?
L’uomo si illumina- che meravigliosa notizia! Che razza se posso?
-Un paio di “Equus ferus caballus” o più comunemente chiamato purosangue inglese- risponde lei con un sorriso
Lui si illumina di più- conoscete i cavalli Lady Iris?
-Amo gli animali Lord Michael- dice lei prontamente- e come sa mio padre ha una passione per i cavalli, era solo naturale per me studiarli e imparare ad amarli
-Ha molta fortuna con la sua fiancé Prince Ciel- dice lui rivolto a me- sono certo sarà una moglie meravigliosa e forse una futura regina
Io sorrido e bacio la mano di Iris- come può vedere ne sono consapevole Lord Michael
Lui annuisce prima di sparire alla ricerca della sua prossima vittima
-Leggermente distratto? –chiede Iris camminando al mio fianco
-Leggermente- confermo io- balliamo?
Lei sorride annuendo e lasciandomi condurla al centro della pista. Di nuovo, le sue doti da danzatrice sono eccelse…sul serio non capisco perché nel gioco lei non sia mia…voglio dire è perfetta per i miei gusti!
-Un penny per i tuoi pensieri? –chiede lei
Io sorrido al modo di dire- voglio ritornare soli nel mio studio…
Lei sorride- i libri che ti ho “regalato” tradotti non spariranno
Io annuisco- grazie per i cinque libri tradotti e per il sesto per imparare una delle lingue
Lei sorride- sono sempre disposta a darti lezioni private Ciel
Sorrido- non mi dispiacerebbe averti sola per me Iris…
Lei arrossisce e sposta lo sguardo per poi notare qualcuno- oh…
-Cosa? –chiedo io
-Non pensavo tu avresti invitato quei tre nobili- dice lei seguo il suo sguardo a tre Lord che mi guarda…no…stanno fissando Iris con occhi che non sono quelli con cui guardi una ragazza fidanzata…
-Come mai? –chiedo io tenendola più stretta
-Perché ti vogliono morto- risponde lei ovvia



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...