WitchandAngel : Capitolo 25: Kidnapping

Capitolo 25: Kidnapping

Capitolo 25: Kidnapping

Guardo l’orologio. Raven lo nota- tutto bene?
-Sì…Zane e Neal sono in giro per la loro giornata padre e figlio- dico io
-Nervosa? –chiede lui prendendo i fogli dei documenti che ho appena controllato
-Andrà bene, è armato fino ai denti il tuo boss- dice lui con un sorriso
Io sorrido piano- mi porti dai nuovi? Voglio vedere come stanno
Lui annuisce- da questa parte
****
-Madre! –dice una bambina vedendomi entrare, avrà circa l’età di Zane
-Come va Lise? –chiedo io alla bionda dagli occhi rossi
-Bene- sorride lei. Lise aveva una forma di cancro, i suoi genitori l’avevano venduta da piccola a un ricco bastardo pervertito. Per fortuna Lady ha fatto visita a lui prima che lui facesse qualcosa ai bambini comprati. Lise era già in una fase avanzata, non avrebbe avuto fortuna nemmeno usando la chemioterapia, il siero era l’unica opzione che avevamo per darle una mano. Se riuscissi a trovare un modo per modificarlo e renderlo generico potremmo forse aiutare altri pazienti…purtroppo non è così semplice e il suo siero ci ha occupato per oltre due anni di lavoro. Quando l’abbiamo riprovato su un altro paziente però non ha avuto effetto.
Sorrido- ottima notizia
-Ah madre! –dice lei- ho avuto un’altra visione
Lise ha sviluppato “gli occhi del veggente” o meglio può vedere il futuro in determinati momenti, per ora è casuale, con il tempo e allenamento potrà però controllarlo
-Cosa hai visto? –chiedo io
Lei si concentra- Neal e Zane
-Dove? –chiedo io
-Una stanza buia, erano legati credo, da ciò che ho capito non erano lì per loro volontà- dice lei
Il sangue mi si congela- puoi darmi altri dettagli?
Lei chiude gli occhi- una stazione, rumore di pioggia…ehm…odore di zolfo?
-Zolfo…- mormoro io- Raven fai…
Lui è già al telefono- controllate dove sono Neal e Zane…è urgente Lise ha avuto una visione e…cosa?
-Raven? –chiedo io
-Che diavolo significa che li avete persi di vista!?- chiede lui- trovateli. Ora!
Lo guardo- che succede?
-Sono spariti- dice lui
-Cosa?!
Lui mi sorride- li troveremo…dammi dieci minuti e ci muoviamo…
***
Guardo il dannato boss davanti a me- bene…bene…è un piacere averti qui mio caro Neal
-Lascia andare mio figlio- dico io
Lui sorride- vedremo…intanto goditi la calma di questa stanza…nessuno verrà a salvarti…
Lo guardo uscire e guardo Zane- sto bene
-Ti ha pugnalato alla… -inizio io lui sorride mostrando dov’era la ferita
-Mamma ha ragione. Mi rigenero- dice lui- usciremo di qui
-I miei uomini saranno già a lavoro…-ragiono io
-E mamma non ci lascerebbe mai morire- sottolinea Zane- ci troverà…
Lo noto stringere la collanina a forma di falce- cos’è?
-Un regalo di mamma, l’ho sempre portata al collo…credo abbia una ricetrasmittente dentro…
-Tua madre mi spaventa delle volte- mormoro io.
Lui sorride- aspetta che scopra che siamo stati rapiti e vedrai chi sarà spaventato…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...