WitchandAngel : Capitolo 10: Work and Work and...Work

Capitolo 10: Work and Work and...Work

Capitolo 10: Work and Work and…Work

Sbuffo guardando Nick- ancora lavoro?
Lui mi sorride- su abbiamo quasi finito
-Che palle- mormoro io seccato
-Come è andata a tua madre la giornata secondo te? –chiede Rick
-Spero sia riuscito almeno a darle un dannato bacio- sbuffo io
****
-Sei sicuramente di buon umore- nota James
-Lo sono- dico io
-Come mai? –chiede lui
-Lei si ricorda di me- sorrido io
-Oh…- dice lui
Io sorrido allegro- forse ho una possibilità di averla nella mia vita
-Ottimo –dice lui contento
Io annuisco mentre guardo i documenti che mi ha dato
-Quindi…sei di buon umore? –chiede lui
-Ovvio- dico io
-Quindi…presumo che non vi siete fermati a un bacio…-sorride lui
Io ghigno- non ci siamo fermati al bacio
-E dopo otto anni…- inizia lui
-Sono lieto di tornare nel suo letto e se non avessi lavoro da svolgere sarei rimasto nel suo letto- rispondo io
Lui ride- oh boss…su un paio di ore e ti lascio tornare a letto
***
-Come è andata la serata con il tuo ex?
-Non è mio ex se non ci sono mai stata insieme- dico io al mio braccio destro
-Hai un figlio da lui –ride lui dall’altro lato del cellulare
-Non significa che lui è uno dei miei ex- rispondo io
-Ma ci hai fatto sesso una volta- risponde lui
-Dodici…- correggo io
-Do…l’ultima volta che ti ho sentito è stato prima del tuo cazzo di appuntamento!
-Diciamo che otto anni eravamo a secco- dico io
-Quello o volevate un altro cazzo di figlio! –risponde lui
-Abbiamo usato le precauzioni questo giro- dico io continuando a lavorare
-Lo rivedrai? –chiede lui
-Quell’uomo non esce dal mio letto dolcezza, a costo di legarcelo –sorrido io



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...