WitchandAngel : Capitolo 2: Womanizer?

Capitolo 2: Womanizer?

Capitolo 2: Womanizer?

Leonard sorride camminandomi al fianco, cosa che sta inquietando gli altri vedo- per essere uomo sembri molto…femminile
Sento la sua mano prendermi una ciocca di capelli- Non sapevo voi avesse tendenze per il vostro sesso Principe Leonard
Lui molla la presa- non ne ho infatti
-Eppure eccovi a fissarmi con occhi di un predatore sessuale- dico io continuando al fianco di Oscar
Lui non replica e accelera il passo, ora incavolato
Oscar sorride- vuoi proprio farti nemici tu eh?
-Sai che amo fare a botte- replico io
-Molto femminile da parte tua- bisbiglia lui
-Mai stata donna a parere di mamma quindi…- dico alzando leggermente le spalle
Quando entriamo la sala veniamo investiti dal nauseante abbondo di colori su vestiti e accessori delle varie lady
Leonard ruota gli occhi, siamo ancora fuori portata di orecchie dalle Lady- che orrore…
-Non sapevo avesse invitato un circo di pappagalli Principe- mormoro io a bassa voce, alta appena per farlo sentire a Oscar e Leonard, Oscar ridacchia, Leonard sorride
-Credimi, fosse per me avrei preso il circo al loro posto- replica lui con un leggero sorriso
Le lady e le loro maid si posizionano tutte insieme in una linea ordinata. Il compleanno del principe equivale anche a una possibilità per loro di trovare un fiancé…molto triste e abbastanza patetico a mio parere…
-Presentatevi- dice lui in malo modo alle Lady
Beh sappiamo chi avrà problemi a trovare moglie qui. E io che pensavo che Oscar fosse quello completamente privo di speranze…
-Io sono Lady Delora di Luria- dice una ragazza dai capelli neri e occhi rossi, ha diciassette anni e so che è la sorellina di Leonard, povera che sfortuna che ha…
-Lady Serya- dice una bionda dagli occhi blu di diciotto anni
-Lady Emelaigne- dice una bionda dagli occhi verde acqua di diciannove anni
-Lady Ophelia- dice una rossa dagli occhi verdi di diciotto anni
-Sono la maid di Delora, il mio nome è Madison- dice una castana dagli occhi blu di diciassette anni
-Sono Roselline, maid di Serya- dice una mora dagli occhi neri di 18 anni
-Sono Emily, maid di Emelaigne- dice una bionda dagli occhi blu di 18 anni
-Sono Lorraine, maid di Ophelia- dice una mora dagli occhi verdi di 19 anni
Si…non ci proverò nemmeno a ricordarvi lady color arcobaleno…le uniche due normali sono Delora e Madison…
-Io sono il principe Oscar, come già sapete- dice Oscar con un breve inchino che ottiene…zero successo con il lato femminile…ovviamente
Le ragazze mi guardano ma prima che io possa presentarmi un’altra Lady, se possibile ancora più colorata e truccata delle altre, si mette in mezzo- e questo chi è?!
Se magari stessi zitta e mi lasciassi presentarmi carina…
Oscar ruota gli occhi- oh che piacere vederti…
-Sta zitto lurido cane…-replica lei…e poi sono io quella poco femminile e educata eh? –io sono Lady Melody di Noria- dice la bionda dagli occhi blu…se non ricordo male ha diciannove anni.
La sua maid si inchina piano, ha capelli rossi e occhi verdi molto accesi. Se non ricordo male ha diciotto anni- io sono Scarlet, la maid personale di Lady…
-Zitta tu- dice Melody- allora? Chi sei?
Leonard sembra sul punto di colpirla. Io faccio un perfetto inchino- my lady…io sono Alexander, il valletto personale del Principe Oscar. È un vero piacere essere in presenza di tali splendenti fiori di fanciulle…
Tre…due…uno…
-I…il piacere è nostro…- mormora una delle Lady rossa, così come le compagne…
Dovrei preoccuparmi del fatto che sono più brava a sedurre donne che a essere donna?
Melody mi guarda indispettita- hai di certo una bella parlantina Alexander
-Mai quanto la vostra intonatissima voce quando siete furiosa my lady- replico io
Lei arrossisce, prendendolo come un complimento…peccato non lo sia ma…non vado certo a dirglielo io- f…ovviamente
Oscar ridacchia appena lei si allontana- tu sei un demone
-Cosa ho fatto di male? –chiedo io innocente
-Sedurre le lady? –prova Rod
-Ma non era mia intenzione- dico io innocentemente- non ho colpe se ambe due generi mi trovano attraente my lord
Leonard ruota gli occhi infastidito da qualcosa…
Probabilmente dall’esistenza di altri esseri viventi.
-Andiamo…vi faccio portare nelle vostre camere… -mormora indispettito da qualcosa o qualcuno




Capitolo 1   Lista Capitoli   Capitolo 3



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...