WitchandAngel : Capitolo 51: Not this time

Capitolo 51: Not this time




Capitolo 51: Not this time

-ENJEL! VIENI A GIOCARE! –urla Victor
Stringo Angelica e faccio per uscire ma una mano mi prende il polso- mamma?
-Non starai pensando di scendere in campo spero- dice lei
Io annuiscono- devo
-Ma…- inizia lei
Le sorrido- Damon è con me, starò bene
Mio padre mi guarda- vengo con te e…
-Per una volta- dico io- sta indietro. Tu e i soldati non avete esperienza contro Victor e i suoi mostri, noi sì…lascia a noi la battaglia
-Ma…- inizia lui
-Senza offesa papà…ma non sapresti fare nulla in questo caso…rimanete qui e difendete questo posto…
Lo supero e scendo con Damon in campo di battaglia
-Da quanto non eravamo così? –chiede lui
Io annuisco estraendo Angelica e sorrido vedendolo estrarre Desdemona. Le due spade risplendono sfiorandosi- si mancavano eh?
-Sono infondo spade nate per stare insieme- dice lui
-HEY DAMON…DOVE SI TROVA ENJEL? VOGLIO GIOCARE! –urla lui
-Possibile che non gli sia ancora passato il vizio di urlare a ogni cosa che dice? –chiedo io
-Ricordati che è mezzo sordo- risponde Damon
-Non credo sia per la spada che gli abbiamo infilato in testa- rispondo io- credo sia per le sue dannate urla
-Non lo so, ma mi sta innervosendo- risponde Damon
-DOVE… -inizia lui
-Sono qui idiota! –urlo io
Lui mi guarda- una donna?
-Wow…allora sai parlare senza romperti le corde vocali –commento io
-Che c’è ti è venuto duro dopo averla vista? –chiede Damon
Lui scoppia a ridere- che aspettate?! Venite!
Io stringo Angelica e guardo poi Damon- insieme?
-Insieme –risponde lui battendo Desdemona con Angelica prima di lanciarsi contro Victor
Due contro uno sembra ingiusto vero?
-Tutto qui ciò che sai fare? –chiede Victor bloccando il colpo e scaraventando Damon lontano
In due non riusciamo a fargli un graffio, da soli un suicidio
Colpisco Victor e le nostre spade si bloccano insieme- non scordarti di me
-Sai ora che ti vedo bene…potrei anche non ucciderti e trovare altro uso per te…
Damon lo colpisce ma Victor blocca la sua spada a mani nude, il colpo non gli fa un graffio e so che Damon sta premendo con tutte le sue forze contro la mano di Victor
-Damon, che modi, non vedi che sto parlando con la gentil signora?
-Fottiti- risponde Damon prima di essere di nuovo scaraventato e io avvicinata a Victor
-Che modi…almeno un drink! –risponde lui sorridendo
Damon recupera la spada e torna all’attacco, di nuovo bloccato mentre io cerco di liberarmi
-Tornando a noi mia cara, che ne dici di una cenetta? –chiede Victor
-Nemmeno morta- rispondo tirandogli un calcio alle parte intime che lo fa volare indietro
-Non è stato molto gentile sai? –chiede lui rialzandosi- fa male colpiti lì
-Ringrazia che non te l’ho tagliato- rispondo io
Damon ruota la spada e di nuovo lo colpiamo insieme
Lui ride ri-bloccando le nostre spade- deboli
Damon dà fuoco alla spada costringendolo a ritirarsi e lasciarci liberi- non sai contrattaccare?
Lui ride- come se tu fossi un vero pericolo
Io alzo la spada invocando lo scudo in tempo per deviare l’attacco d’ombra di Victor- non lo istigare!
-Come se serve che lo istighi per farti attaccare- commenta lui
Perché ho una brutta sensazione?



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...