WitchandAngel : Capitolo 54: I will always rise!

Capitolo 54: I will always rise!




Capitolo 54: I will always rise!

-Victor! –urlò Rhyo guardandolo
Raven lo guardò- è tornato normale…
-Ha perso il controllo… -mormorò Opal
-Lo shock di vedere suo fratello morire così deve averlo fatto tornare in sé- ipotizzò Matthew
-Non è morto- disse Jonathan
-Victor dietro di te! –urlò Rhyo
Victor si girò piano verso il mostro di ombra- oh…
Da piccolo aveva sempre avuto paura del buio. Spesso Enjel dormiva al suo fianco per spaventare via i mostri di ombra che vedeva nel buio…era ironico vero? Uno di loro l’avrebbe punito per aver ucciso suo fratello
O così pensava ma Angelica aveva trovato posto nel petto del mostro di ombra facendolo cadere a terra immobile
Victor si girò verso l’abisso così come tutti gli altri
Damon atterrò con un Desdemona in mano, le ali di diamante splendenti e le ferite guarite. Poco dopo atterrò al suo fianco Eislyn, ali di cristalli. Alzò la mano e Angelica tornò nelle sue mani- non toccare mio fratello
-Enjel… -mormorò Victor guardandolo dal basso
Eislyn gli scompigliò i capelli- ti ho promesso che ti avrei sempre protetto no fratellino?
Lui la guardò avanzare con Damon al fianco- non muoverti di lì o saranno guai- lo avvisò Damon
Victor annuì immobile.
***
-Sire! –chiamò il sacerdote- guardate!
Una luce d’oro uscì dall’abisso. Damon atterrò per primo mentre qualcosa continuava a risplendere e per risposta Angelica trafisse il mostro di ombra che stava per colpire Victor. Eislyn atterrò incolume
-È viva –mormorò la regina
Il re sospirò di sollievo- grazie agli dei…
I fratelli guardarono Victor- sembra…normale
James annuì- la “morte” che ha visto deve averlo fatto rinsavire…
Il re sorrise- non me ne frega di meno…mia figlia è viva!
I sovrani intanto stavano parlando di qualcosa...
***
Sorrido guardando l’ultimo dei soldati ombra crollare a terra- Damon!
Lui annuisce prendendo la mia mano e insieme chiudiamo l’abisso.
-Finalmente- sospira Damon
Jayden mi salta in braccio- mama! Dada!
-Scusa per averti spaventato piccolo mio- sorrido io stringendolo
Damon lo accarezza piano- siamo qui piccolo
-Sire! –dice Rhyo- non mi fare prendere ogni volta un colpo!
Ridacchio piano- mi spiace…
I miei occhi guardano verso un tremante Victor…passo Jayden nelle braccia di Damon
-Devi proprio? –chiede Damon
Io lo guardo
Lui sospira- sei troppo buona…
Mi avvicino a Victor- Victor?
Lui mi guarda- mi spiace…non…non volevo…
Io lo guardo- proverai ad uccidermi ancora?
-No! –dice lui subito
Gli offro una mano- vuoi tornare a essere il mio fratellino…?
Lui mi guarda sorpreso- davvero?
Io sorrido- se vuoi…
Lui ha gli occhi lucidi e mi si lancia al collo- fratellone!
-Ed ecco il moccioso che ricordo io…- mormora Damon fissandolo- amico è una donna ora…
Lui mi guarda e mi stringe- fratellone…
Damon ruota gli occhi- ti preferivo versione maniaco omicida…
-Damon! –lo riprendo io
-Cosa? Tu stravedi per il tuo fratellino…sono geloso –dice lui
Mi libero dalla presa di Victor per dare un bacio a Damon- amore…
Victor mi ricattura- non approvo
Damon mi sottrae a lui- cresci un po’ di muscoli e ne riparliamo moccioso
Sospiro- perché mi siete ritornati a nove anni voi due?
Jayden ruota gli occhi mentre i due litigano…-mama…
-Sì, torniamo alle truppe, i due ne avranno per un bel po’…- mormoro io allontanandomi



Capitolo 53   Lista Capitoli   Capitolo 55


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...