WitchandAngel : Capitolo 15: The Lady for me

Capitolo 15: The Lady for me

Capitolo 15: The Lady for me

Leonard scese dalla carrozza, seguito da Oscar, ancora mezzo addormentato
-Su Oscar muoviti –disse Leonard
-Oh calmati…non scappa mica- disse lui sbadigliando
***
Continuo a correre. Questo dannatissimo vestito non è l’ideale.
-Vieni qui Alex! –urla mia madre
Perché mi sono lasciata convincere!?
Mamma mi ha chiesto scusa e per “fare pace” voleva farmi provare qualche vestito e insieme avremmo trovato un tipo di abito femminile e che mi piacesse.
Il risultato è stato un lungo processo di prova di abiti. Perché sto correndo ora? Perché dopo il trentesimo abito la mia pazienza è andata a farsi fottere.
Per carità questo vestito color sangue con decori di oro è comodo e a parere di mia madre sembro una lady, ma non ho intenzione di provarne altri ventinovemila!
-Prendetela! –urla mia madre
Le guardie provano ad afferrarmi solo per finire stesi…wow so combattere con i tacchi e gonne lunghe…buono a sapersi
Guardo la balconata interna che dà sull’entrata, scendere le scale sarebbe troppo tempo…guardo i soldati dietro di me e mia madre con Cindy che provano a seguirmi…ok si salta.
Poggiando una mano sulla ringhiera la scavalco in un movimento fluido e atterro in piedi per poi ritornare a correre per il castello. Queste sono le attività madre-figlia che mi piacciono
***
Leonard guardò il padre di Alex e gli tese una mano- principe Leonard di Luria
L’uomo lo guardò- cosa la porta qui?
Oscar ridacchiò- sento delle urla o sbaglio?
-Alex è stata forzata dalla madre a provare dei vestiti- ruotò gli occhi l’uomo- credo che la sopportazione di lei sia scattata e ora mia moglie le starà dando la caccia con i soldati…
-Al solito in pratica…- rise Oscar
-Alexandra! –urlò la madre vedendola correre verso l’ingresso da una delle porte laterali.
Leonard fece un veloce passo davanti, Alex stava controllando i soldati dietro di sé e non stava guardando dove stava andando.
Leonard allungò una mano catturandola al suo petto- ciao…
Alex rimase ferma un paio di minuti riprendendo coscienza che Leonard la stava ora tenendo ferma. Intanto i soldati si erano fermati e la madre e la sorella erano arrivate a guardare una calmissima Alex tra le braccia di un affascinante principe…
****
-Che diavolo ci fai tu qui?! –chiedo appena mi sono ripresa
Lui mi sorride- mi mancavi
-Sbaglio o mia figlia non sta ammazzando il ragazzo? –chiede mio padre piano a mia madre
-Sembra…di sì? –prova lei
-Tu sei tutto matto…- mormoro io
-Disse quella che si è vestita da uomo- dice lui
-Disse quello che si è innamorato di me vestita da uomo- replico io
-Disse quella che è più maschile che femminile- replica lui
-Disse quello che si è fatto battere da me più volte e si è innamorato per questo- replico io
-Non riuscirò mai a vincere un’argomentazione con te vero?
-No- confermo io
Leonard sorride- stai benissimo in questi vestiti
-Preferivi quelli da Alex? –chiedo io con un sorriso
-Preferirei quelli di quando ho scoperto che sei una donna- replica lui con un sorriso
Divento viola- Oscar lo devo ancora ammazzare per quello…
-Mia figlia sa arrossire! –esclama mia madre
Lui sorride- mi serve vivo per farmi da testimone di nozze
-Chi è la sfortunata? –chiedo io
-Tu temo- replica lui
-Idiota- dico io
-Il tuo idiota- replica lui
-Tesoro…chi è il ragazzo? –chiede mia madre
-Ehm…lui è il futuro re di Luria- dico io- molleresti la presa ora o ti devo stendere?
-Temo che dovrai stendermi, non ho intenzione di lasciarti scappare di nuovo- replica lui
Ruoto gli occhi- Leonard…
Lui sorride e mi tira al suo fianco lasciando un braccio intorno alla vita e offrendo la mano a mio padre- come ho già detto sono il principe erede al trono Leonard di Luria…
-E cosa sarebbe venuto a fare? –chiede mio padre improvvisamente in modalità protettiva
-Vorrei chiedere la mano di sua figlia –dice lui
-Rifiutata- dico io
-Se ti batto a duello? –prova lui
-Perdi- replico io
-Se riesco a resistere per più di tre ore? –prova lui
-Se riesci a resistere per più di tre ore E mi riesci a colpire almeno una volta- acconsento io
-Si può fare- dice lui
Mio padre mi guarda- lo sposeresti?!
Alzo le spalle- se darò ma di testa…ora mollami o ti cambio i connotati Leonard
-Perché mai? –prova lui
-Devo strangolare Oscar…
Il diretto interessato inizia a correre- cazzo…
Leonard mi libera e mi passa la sua spada- divertiti
-Prendi punti- sorrido io prima di prendere la spada e correre dietro a Oscar- Oscar!



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...