WitchandAngel : Capitolo 24: Let me help you

Capitolo 24: Let me help you

Capitolo 24: Let me help you

-Non capisco l’errore- mormoro io guardando i documenti
-Che succede? –chiede la voce di Iris
-Iris!
Lei sorride- Ciel oggi è impegnato con il preside, pensavo che potresti avere bisogno di una mano?
Io sorrido- sarebbe gradita
Lei posa un piatto di biscotti davanti a me- uno snack?
-Volentieri
Lei prende i documenti- cosa cercavi di capire?
-C’è una mancanza di ottocento monete d’oro nelle casse dell’accademia
-Ottocento!?
Io annuisco mangiandomi un paio di biscotti
-Non sono pochi a mancare- mormora lei iniziando a guardare i documenti
-Lo so
-Hey –dice lei- questo non l’ho mai sentito
-Quale? –chiedo io guardando dalle sue spalle
-Club dei “Cavalieri viola” –dice lei
Io alzo un sopracciglio- davvero?
Lei cerca qualcosa nella borsa- mi hanno provato a reclutare per parecchi club, ho segnato ogni club per decidere ma alla fine non ho scelto nessun club…
Guardo le note eleganti sui club
-Questo club non esiste- dice lei
Guardo i dati- ed ha un budget che ammonta alla cifra mancante…
Lei sorride- hai il tuo colpevole
-Dean! –chiamo io appena lui entra con Nicholas
-Sì? –chiede lui
-Ho un lavoro per voi- dico io
****
Iris sorride vedendomi rientrare- tutto sistemato?
-Ciel avrà da fare per un altro paio di ore temo –dico io
Lei mi guarda- li avete portati dal preside?
Io annuisco- dovranno pagare parecchio per rimanere in accademia
Lei annuisce versandomi del thè caldo- meglio così
-Grazie per avermi aiutato, non avrei mai pensato a un club falso
Lei sorride- di nulla…se mai ti servisse una mano per documenti sarei più che lieta di aiutarti
Io annuisco- e lo stesso vale per me Iris
Lei sorride e di istinto le prendo la mano
-E…grazie per aver convinto Ciel ad aiutarmi- dico io
-Non ho fatto nulla…- inizia lei
-Sono serio –dico io- e sono lieto di non essere stato adottato da tuo padre…
-Perché? –chiede lei
-Perché penso sarebbe inappropriato per me provare ciò che provo se tu fossi mia sorella- dico io guardandola negli occhi
Lei arrossisce leggermente- io…
-Finalmente è finita- dice Ciel entrando. Iris subito si allontana da me- hey tesoro
Lei sorride dandogli un bacio sulla guancia- temo di dover tornare nel mio dormitorio…ci vediamo domani ragazzi
-Ciao Iris- dice Nicholas- tutto bene?
Io annuisco- solo stanco…certo che avete un tempismo voi…comunque com’è andata?
-Beh…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...