WitchandAngel : Capitolo 12: I know who you are

Capitolo 12: I know who you are

Capitolo 12: I know who you are

-Quindi tutto in ordine? –chiedo a James
-Sembra…troppo facile- ammette lui
-Già…gli agenti che sono andati a investigare? –chiedo io
-Hanno…pressoché ignorato le indagini e dato velocemente il loro verdetto- dice lui
-Li abbiamo pagati? –chiedo io confuso
-Non che mi risulti- dice lui
-Zane non credo abbia queste conoscenze…- mormoro io
-Quindi…un terzo ci ha aiutato? –chiede lui
Io annuisco- così sembra…
-Ma…perché? –chiede lui
Io alzo le spalle- non posso immaginare davvero un motivo, forse qualcun altro lo voleva morto…
-C’è un altro problema- dice lui
-Ovvero? –chiedo io
-Questo detective ha deciso che le cose non sono così- dice lui dandomi dei file su un uomo biondo con occhi scuri- Derek Lorens
Guardo i file- pensa ci sia io dietro?
-Non solo…- dice lui mostrandomi una foto- sta cercando dati su Hestia
Stringo la presa sul mio bicchiere fino a romperlo
***
-Hanno rimosso tutto- dice Jeff
-Quindi non ci sono dati a connetterci…- ragiono io- mio padre?
-Non credo- risponde lui- avrei avuto tracce di ciò
-Quindi…
-Governo –dice lui –è l’unica cosa che mi viene in mente che può cancellare tutto senza lasciare tracce
-Ma perché nasconderci? –chiedo io confuso
-Qualcuno lo voleva morto o ha pensato di darci una mano per il futuro forse- dice Rick
-Non lo so…ma questo agente che investiga non mi piace- dico io
***
-Ottimo lavoro Raven- dico io guardando i file
-Derek è sotto il nostro controllo. La minima mossa e siamo pronti a farlo fuori- mi conferma lui
-Non sarà necessario- dico io- ma se osa sfiorare mio figlio o Neal sarà un uomo morto per mano di Lady Death in persona
Raven potrei giurare stia ghignando- sarò lieto di assistere se ciò avvenisse mia regina
Io sorrido guardando la foto recentemente fatta di me, Neal e Zane insieme- oh sta tranquillo, sarai il primo che chiamerò se dovessi prendere tale decisione, infondo sei la mia falce Raven
-E sarò sempre lieto di uccidere per te- risponde lui




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...