WitchandAngel : Capitolo 11: Back Home

Capitolo 11: Back Home

Capitolo 11: Back Home

-Sono a casa- dico io guardando i servi prendere le mie valigie e mio padre sorridermi mentre scende le scale
-Oh come ti sei conciata?! –quasi urla mia madre vedendomi
Al solito la ignoro e abbraccio mio padre- mi sei mancato
-Anche tu principessa- ride lui- successo qualcosa di bello?
-Ho battuto il festeggiato a spada e caccia più volte- sorrido io
-Questa è la mia ragazza! –ride lui
Mio padre ha capelli scuri e occhi scuri, un uomo dall’aspetto duro e severo, ma dal cuore d’oro. È sempre stato e sarà sempre la mia roccia- qualcuno ti ha beccato?
-Beh…sì –dico io
Sento un verso da mia madre ma viene bloccata da Cindy che mi corre tra le braccia
-Lexy- dice lei stringendomi- mi sei mancata sorellina
-Anche tu Cindy- dico io
-Chi ti ha beccato? –chiede mio padre
-Una nobildonna mi ha accusato, per puro odio, di averla stuprata di fronte all’intera sala- dico io
Mio padre scoppia a ridere e Cindy cerca di non imitarlo- oh questa la vorrei vedere
-Non è cosa da ridere caro- dice mia madre
-Mi sono sciolta il bendaggio al seno e i capelli, ho detto che ero donna e non potevo fare ciò che mi dicevano avevo fatto…ah tra parentesi ho una maid ora, puoi smetterla con i tuoi dannati fogli mamma- dico io guardandola di striscio
-E ti hanno creduto? –chiede mio padre
-Il re era già in mio favore per le mie doti con la spada, poi suo figlio e sua figlia mi hanno supportato- dico io
Cindy sorride- e la mia sorellina è grande sul davanzale…
-Cinderella –la richiama mamma- mi basta già che tu sia…non ho bisogno di dovermi preoccupare di incesti
-Mamma datti una calmata- le dice Cindy
-Incontrato qualcuno di interessante? –chiede mio padre
-Circa…- dico io vaga- ho bisogno di una doccia e di dormire…scenderò per cena
-Ti preparo dei vestiti decenti- dice mia madre
-So scegliere i miei vestiti madre- dico io calcando l’ultima parola
Lei mi guarda con pura delusione negli occhi
-Una lady non si comporta così Madeleane- dice lei
Io continuo a salire le scale- e una madre non si preoccupa della sola apparenza
Mio padre blocca mia madre prima che possa dire altro.
Che gioia essere a casa…


Capitolo 10   Lista Capitoli   Capitolo 12


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...