WitchandAngel : Capitolo 26: The so called "good girl"

Capitolo 26: The so called "good girl"

Capitolo 26: The so called “good girl”

Sapevo cosa sarebbe successo oggi ancora prima di svegliarmi.
So che cosa succederà oggi…quindi perché mi viene da piangere?
-Iris sai quando…- dice entrando Leila io mi sbrigo a togliere le lacrime dagli occhi- stavi piangendo?
-No- dico io cercando di sorridere
-Iris stavi piangendo- ripete lei avvicinandosi- cos’è successo?
-Io…- dico ritornando a piangere
-Iris! –dice Chloe notandomi e avvicinandosi con Victoria e Roze- oh dei cos’è successo?
-Non voglio che mi odino- dico crollando a sedere sul pavimento- so che devono e che è giusto ma…non voglio che mi odino. Non voglio essere cattiva
Lei mi stringe piano- che succede? Cosa hai visto?
-Lady Lilian…lady Lilian mi accuserà davanti l’intera accademia di essere stata crudele con lei- dico io ricordando l’evento del gioco- i ragazzi la supporteranno…l’intera scuola mi andrà contro…
Loro si guardano e Leila mi stringe- non succederà, noi saremo sempre dalla tua parte Iris
-Ma…
Roze mi sorride- non lasciamo il tuo lato piccola, siamo le tue personali seguaci no? Non andremo mai da nessuna parte
Io annuisco- possiamo stare qui…per un altro po’?
-Tutto il tempo che vuoi tesoro
****
Sento il nervosismo aumentare mano a mano che l’orario arriva…
Ho paura…ho davvero paura di vivere questo evento…
Ciel sembra notarlo- hey…che succede?
-Non ti senti bene? –chiede Zane guardandomi- sei molto pallida
-Io…
-Posso avere la vostra attenzione? –chiede Lady Lilian alzando la voce.
Ciel pare notare il mio tremolio- cosa sta per succedere?
-L’ha sta per dichiarare una stronza- risponde Leila stringendo i pugni mentre Victoria mi stringe in un abbraccio
L’intera sala si silenzia mentre il suo uccellino diventa più chiaro di colore. Che sia il Glamour?
Noir mi si avvicina e i suoi occhi si accendono di una leggera luce, sta percependo un pericolo per me…sta reagendo contro qualcosa…ma cosa?
Sebastian sembra aver notato anche un pericolo per Ciel visto che si avvicina subito per sicurezza
-Ci ho messo parecchio a prendere il coraggio per dire ciò che questo mostro mi ha fatto dall’inizio dell’anno…non sono ancora sicura che questa sia la scelta ideale…forse dovrei star zitta e rimanere nei suoi abusi, così sarei meno soggetta alle sue ire…ma non posso più sopportare che questa donna usi e sfrutti tutti voi per i suoi scopi! –dice lei
Non ricordavo il discorso suonasse così…forzato nel gioco…
Roze mi stringe la mano e non oso alzare lo sguardo sui ragazzi…
-Questa persona mi ha bullizzato, insultato all’estremo, spinto, minacciato e molto ancora- suona falso…suona davvero molto falso…non ho interagito con Lilian…non…non ho il coraggio di interagire con lei non ho…non riesco a darle fastidio come dovrei…- Lady Iris Ophelia Dragon è la persona che ha reso la mia vita un inferno finora! Per piacere- perché non sento niente quando lei piange? –portatela via da me
Ora mi odieranno…come nel gioco mi…
-Che diavolo stai dicendo!? –chiede Leila alzandosi- la nostra Iris non farebbe mai del male a una mosca!
-Confermo- aggiunge Chloe- non ne ha il cuore
-Lei non ha cuore- risponde Lilian
-Ma sei stupida?! –chiede Roze- Lilian non farebbe mai cose del genere!
-Non è il tipo di persona che lo farebbe! –dice Victoria
-Siete state accecate dalle sue bugie! –dice Lilian
-Sta zitta- dice Dean alzandosi- Iris non farebbe mai nulla di tutto ciò!
Light annuisce- non è il tipo!
-Iris non lo farebbe- dice Nicholas- non come te che ti sei fatta già più di mezza accademia
Zane si sistema gli occhiali- Iris non ha che ottimi rapporti con l’intera accademia, non è strano che solo tu abbia problemi con lei?
-Iris è un tipo di ragazza sincera e molto attenta a non ferire gli altri, non riesco a pensare che ciò che stai dicendo possa essere anche lontanamente vero- dice Black
Ciel sta in silenzio a fissare Lilian
Lei lo guarda- Ciel…tu mi credi vero?
-Ciel? –chiedo io
Lui sorride- mi spiace…ma non credo alle puttane Lady Lilian- dice tirandomi in piedi e avvicinandomi al suo petto- la mia fiancé non ha nessunissima vena di cattiveria in sé. Non avrebbe mai fatto ciò di cui la accusi
-Ciel…- dico io
Lui mi sorride dandomi un bacio sulla guancia- nessuno di noi ti lascerà mai in pace Iris…saremo, per tua sfortuna, sempre dalla tua parte
Io sorrido piano mentre vedo con la coda dell’occhio Lilian correre fuori…
Sto…rovinando il gioco…
-Iris…- dice Ciel facendomi alzare gli occhi- ora andremo nella sala del consiglio studentesco, credo sia ora che tu ci spieghi tutto…va bene?
Prendo un respiro profondo prima di annuire.
Ormai…la storia sta andando a rotoli



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...