WitchandAngel : Capitolo 25: I will protect you

Capitolo 25: I will protect you

Capitolo 25: I will protect you

-Dean- ride Iris dandomi una mano a rialzarmi- non puoi buttarti per terra ogni volta che facciamo una pausa, rovini l’uniforme
Io sorrido alzandomi- pardon, il prato mi chiama ogni volta
Lei sorride scuotendo la testa- sei unico
-Lo spero, immagina avere due armadi di muscoli come me
Lei ride- beh avrei due cuori d’oro con cui conversare e allenarmi. È bello avere un partner e non stare soli soletti
Io annuisco- siamo in due a pensarla così…-mi passo una mano tra i capelli- mi fa davvero felice averti con me Iris
Lei sorride- facciamo un altro giro?
-Sì- annuisco io correndole al fianco di nuovo.
***
Guardo allegro i miei compagni di armi.
-Hey Dean
-Sì? –chiedo io posando la spada
-Quella bella ragazza che corre con te la mattina…Lady Iris credo si chiami? –io annuisco- è la tua fiancé?
-No- dico io stringendo la presa sulla spada- è quella di Ciel
-Allenatevi invece di parlare! –ci urla l’istruttore
Lui alza la spada per un duello con me e continua a parlare- sai se è felice?
-Perché lo chiedi?
Lui sorride- è molto sexy no?
Stringo la presa sull’arma- come prego?
-Dai…voglio dire sembra una abbastanza ingenua…
Paro il suo colpo
-Sono sicuro che sarebbe facile portarsela a le…- prima che posa finire si ritrova disarmato a terra con la mia spada alla gola
-Prova a aprire bocca riguardo Iris e ti taglio la gola- dico io
-Hey amico…stavo solo…
-Non siamo amici- dico io- Osa aprire bocca riguardo Iris e sei morto. Se sentirò una singola voce negativa riguardo a Iris verrò a fartela pagare…ti è chiaro?
-Hey stavo…
-Ti è chiaro? –richiedo io
-S…Sì- dice lui
Abbasso la mia spada- ottimo
L’istruttore mi guarda- questa credo sia la prima volta che ti vedo reagire quando uno di loro ti dà fastidio Dean…
-Stava insultando qualcuno a cui tengo- dico io- non sopporto che lei venga tirata in ballo così
Lui sorride e mi mette una mano sulla spalla- ricordi cosa ti ho detto riguardo un buon soldato?
-Che protegge ciò che ama? –chiedo io
Lui annuisce- penso tu abbia appena trovato ciò che vuoi proteggere Dean
Stringo la spada…volerla proteggere non sarà tradimento a Ciel vero?




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...