WitchandAngel : Capitolo 4: The Sword master

Capitolo 4: The Sword master

Capitolo 4: The Sword master

Oscar sorride quando mi vede uscire dalla mia camera
-Sei sveglio…- dico io guardandolo- e vestito…
Lui sorride
-Cosa ti serve? –chiedo sospirando
-Mi deve per forza servire qualcosa? –chiede lui con un finto broncio
-Ti conosco. Non ti alzi dal letto finché non ti ci scaravento fuori- dico io
Lui sospira- ti odio…
-Allora? –chiedo legandomi i capelli nella coda
-Voglio che combatti contro Leo- dice lui
Io sorrido- andiamo su…
-Oh? Niente richieste indietro? –chiede lui stupito
Io sorrido- dopo colazione gli farò il culo…e poi sai che amo fare a botte
****
-Qualcun altro? –chiede Leonard dopo aver steso anche l’ultimo dei lord presenti- Oscar?
-Passo grazie- dice lui
Il padre di Leonard ruota gli occhi- femminuccia
Oh…io sorrido- se non vi dispiace Principe Leonard, potrei offrirmi per la sfida?
Lui sorride- certo
-Un valletto? –chiede incredulo il padre- sa combattere
-Non ha mai perso- dice Oscar
Mi tolgo la giacca nera e la poso sulla mia sedia. Raccolgo la spada e la faccio ruotare prima di metterla al mio fianco- vuole iniziare lei?
-Ti conviene- lo avvisa Ciel
Leonard lancia la sua giacca sul prato e iniziamo a girarci intorno. Le nostre pose sono diverse. La sua è pronta all’attacco spada tesa, la mia tiene la spada sul fianco, più elegante. Leonard si lancia all’attacco e io respingo con un semplice movimento di spada.
I colpi iniziano a aumentare di velocità, io semplicemente paro o schivo, lui sembra aumentare il livello. Mi abbasso schivando la spada che mi passa sopra la testa. Con un salto evito il calcio basso di Leonard e letteralmente gli atterro dietro. Spada in mano e pronta al colpo. Lui gira subito il braccio parando il colpo. Indietreggia mentre io torno nella posizione iniziale.
-Stanco? –chiedo io in tono di presa in giro
Lui ghigna- ho appena iniziato
I colpi cominciano ad essere più veloci ma stavolta non è l’unico ad attaccare. Non so nemmeno cosa diavolo sembra ciò che stiamo facendo. So solo che mi sto divertendo. Ma è ora di bloccare l’allenamento va…
Con un movimento veloce Leonard è bloccato sotto di me, la sua spada conficcata lontano da lui e la mia puntata al suo collo
-Arrendi? –chiedo io
Lui sorride e con un colpo di reni molto pericoloso, la spada poteva accidentalmente ferirlo o peggio, inverte le posizioni ma la mia spada finisce lontana dalla mia presa- mai…
Guardo le mie mani bloccate sopra la mia testa e lui comodamente a bloccarmi- oh boy…non sapevo aveste questi gusti my lord
Lui si accorge della posizione e allenta la presa. Cosa che mi permette di scaraventarlo lontano e di fare una ruota all’indietro e recuperare la mia spada. Lui sorride recuperando la sua- niente male per un valletto
Io sorrido e faccio un leggero inchino- la ringrazio
Leonard parte all’attacco ma di nuovo lo paro. Stavolta però il colpo fa volare la mia spada. Con un veloce salto l’afferro a mezz’aria e atterro con una capriola- non male
Lui sorride- sei parecchio agile
-Così dicono- replico io attaccando.
Leonard è un avversario eccelso, lo ammetto…ma non contro di me
Di nuovo ci ritroviamo come prima. Lui bloccato sotto di me e la mia spada alla sua gola- scacco matto
Lui prova a divincolarsi ma si blocca subito e alza le mani- mi arrendo
Io sorrido togliendo la spada e alzandomi…o cazzo ero a cavalcioni su di lui…ecco perché non si è divincolato…evitiamo di far vedere a papà che hai un’erezione per un uomo va…
Gli tendo la mano e lui l’accetta. Lo tiro su- sei un eccelso rivale Alex
Io sorrido- potrei dire lo stesso p…
-Leonard o Leo- dice lui- chiunque possa fare un duello così contro di me merita di potermi dare del tu
-Grazie Leo- dico io. Lui sorride e sentiamo un applauso dal moro con occhi rossi che è il padre di Leonard
-Mai pensato che qualcuno potesse battere mio figlio- ride l’armadio di muscoli viventi- nome?
-Alexander- dico io
Lui ride battendomi una mano sulle spalle. Ahi…fai male bestione! –sei un uomo vero
Oscar sta per morire dal ridere- la ringrazio sire
-Vero uomo…- ride Oscar cadendo a terra
Leonard lo guarda- che diavolo…
-Ignoralo –dico io- ho capito che funziona meglio evitare di pensare ai suoi momenti di demenza e fingere di non vedere i suoi comportamenti da malato mentale
Lui mi fissa- hey! Dovresti essere il mio valletto
-Se lei ride a caso my prince non so come altro reagire se non ignorarla- rispondo io
Leonard mi poggia una mano sulla spalla- ogni tanto ti va di venire ad allenarti con me? Trovare un degno rivale è raro
Io annuisco- sarà un piacere
Oscar sorride guardandoci…oh no. Che diavolo ha in testa?


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...