WitchandAngel : Capitolo 12: New Year, New problems

Capitolo 12: New Year, New problems

Capitolo 12: New Year, New problems

Prendo fiato prima di uscire nel cortile principale dell’accademia. I tavoli colorati pieni di lady mi stanno dando leggermente ai nervi, tutte pompose che sorridono provandoci nonostante sia di comune conoscenza che io ho una fiancé.
I miei compagni sono invece praticamente ignorati, nonostante siano eredi di casate o di comunque importanti famiglie, io sono il futuro re. Io sono al di sopra dell’ideale di fiancé visto che la mia fortuna non ha limiti e che il mio regno è una garanzia che mia moglie sarà in una vita agiata.
-Qui ci salutiamo temo- dico io con un sorriso ai miei compagni- non è educazione avvicinarsi al tea party della propria fiancé con altri uomini
Nicholas ruota gli occhi- si certo, perché tu segui le regole…
Io sorrido- in questo caso…sì. Ciao ciao
Iris è seduta a un tavolo con altre quattro lady…le ho già viste o sbaglio?
Iris è a dir poco raggiante oggi nel suo vestito bordeaux con decori d’oro e le maniche in un verde foresta chiaro strette. La gonna comincia alla vita, dove una cintura d’oro stringe il corpetto. Al collo indossa un medaglione porta foto che non credo di aver mai visto prima. I lunghi capelli sono in morbidi boccoli liberi sulla sua schiena, ai suoi pieni intravedo delle scarpe con il tacco di oro. È meravigliosa, come sempre
Le quattro lady con lei indossano vestiti più regali e dalle gonne larghe. La bionda dagli occhi neri indossa un vestito sul rosa, la mora dagli occhi verdi uno celeste, la rossa dagli occhi castani uno verdastro e infine la bruna dagli occhi verdi uno color miele. Contando Iris come rossa, loro sono celeste, verde, giallo e rosa. Una tonalità molto allegra per un tavolino…
-Iris- dice la bionda notandomi
Iris si gira verso di me e si alza allegra- Ciel
Io le sorrido facendole un inchino che lei subito imita- è un piacere rivederti Iris
Lei sorride allegra e si lascia abbracciare- mi sei mancato
Io sorrido, questa è una bellissima cosa da sentire- anche tu mia cara
-Sei stato fantastico nella tua presentazione dell’anno- sorride lei
Io sorrido, almeno quella che volevo impressionare è rimasta impressionata- ne sono lieto
Appena sento un braccio intorno alle mie spalle so già di aver qualcuno da picchiare- il nostro Ciel qui è sempre a parlare di lei mia cara, deve essere la famosa Lady Iris
Iris guarda Nicholas, che avrei voglia di uccidere in questo momento e sorride piano
-Mi spiace Ciel ma è corso prima che potessimo fermarlo- dice Zane avvicinandosi
Io lo levo dalle mie spalle- non importa…
Iris ridacchia interrompendo la probabile lite e fa un leggero inchino ai miei amici- io sono Iris Ophelia Dragon, la fiancé del principe Ciel. È un piacere conoscervi Principe Light, lord Zane, Lord Nicholas, Lord Black e Lord Dean
Dal rossore dei miei compagni direi che Iris ha fatto colpo, purtroppo…
-I…il piacere è nostro- assicura Nicholas
Io sorrido assicurandomi di mettere un braccio intorno alla vita di Iris- vi serviva qualcosa ragazzi?
-Volevamo solo salutarla- mi assicura Nicholas
Io sorrido- l’avete fatto, ora potete andare
-Ciel- mi richiama Iris calmandomi- non è modo di parlare ai tuoi amici
Sì se ci provano con la mia ragazza- va bene cara
-Che modi- mormora una delle ragazze guardandomi al quanto irritata
Iris sorride sfuggendo all mia presa- Ciel posso presentarti le mie seguaci?
Seguaci?




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...