WitchandAngel : Capitolo 11: President

Capitolo 11: President

Capitolo 11: President

 -E detto ciò auguro a tutti un brillante inizio di anno quei all’Accademia- dico io sorridendo mentre gli studenti applaudono al mio discorso praticamente perfetto. I miei occhi incrociano quelli di Iris che mi sorride contenta.
Questo è il suo primo anno…dovrò resistere un paio di ore prima di poterla vedere “casualmente” al suo tea party. Un tea party è un piccolo circolo che nobildonne tengono il primo giorno di Accademia per farsi vedere e conoscere dalle altre lady. Le più ricche vengono talvolta circondate subito anche da pretendenti, anche se loro non sono libere. Per le popolane è normale cercare l’attenzione di una o due nobili importanti nel disperato tentativo di alzare il proprio status sociale…
-Ottimo discorso Ciel –mi dice Black, sistemandosi i suoi occhiali e fissandomi. Black è stato a dir poco una manna dal cielo. Appena nominato presidente del consiglio studentesco ho mosso mano e reso tutti i miei amici e mio fratello membri del consiglio, giusto per tenerli d’occhio. Black è ligio al dovere, preciso all’inverosimile e adora Iris per avermi chiesto di salvarlo dalla sua famiglia, cosa che non è per nulla male per me.
-Grazie Black- dico io
-Sei stato tutto il tempo a fissare Iris eh? –chiede Nick- non ti biasimo però…
-Che vorresti dire? –chiedo io
-Ha davvero un bel fisico- sorride lui
Ok ti ammazzo
-Devo dire che ha delle belle mani…- dice Zane
-Sul serio guardavi quelle tu?! Che cazzo di feticismi hai!? –chiede Nick- e dove le hai viste?
-Ero io quello a dare i volantini- dice lui- le ho dato il volantino e ho visto le sue mani
-OK…- dico io
-Sai se suona per caso? –chiede Zane
-Ehm…- dico io- forse? Non ne ho mai parlato con lei di musica
Lui annuisce pensieroso
-Ha un bel fisico- dice Dean stupendoci tutti, lui non commenta mai una ragazza
-Wow…Dean che si interessa a una ragazza…beh anche Ciel che si interessa a una è strano…- commenta Nick
-Sono sicuro che faccia sport! –dice Dean- come corsa o lotta
-Una lady che corre- ride Nick
-Sai se si allena? –chiede lui a me
-So che ogni giorno va a correre con Noir, la sua famiglio- dico io
Lui sorride- è sempre bello vedere qualcuno prendersi cura del proprio corpo
Ok…
Light sorride- finalmente ci potrò parlare, abbiamo molte classi in comune, anche se lei è in parecchie per livello avanzato…
Ok…
Black sorride- Lady Iris è di sicuro un’eccelsa Lady
-Eh? Anche tu interessato a una Lady!? –chiede stupito Nick
E con ragione, Black sembra innamorato del suo lavoro e dei suoi libri…
Aspetta un secondo…
-Lady Iris è colei che mi ha consigliato come assistente a Ciel, se non fosse per lei io sarei ancora nella mia vecchia e misera vita. Le devo molto- spiega lui
-Parlando di lei- dice Nick- non dovremmo andare a trovarla al suo tea party? Non mi dispiacerebbe conoscerla…
Ok…
Poggio i fogli che avevo in mano e guardo i sei…che diavolo è questa sensazione orribile che sto provando nei loro confronti?
-Gelosia- dice Sebastian leggendo da un libro- sentimento tormentoso provocato dal timore, dal sospetto o dalla certezza di perdere la persona amata ad opera di altri…
Lo fisso- grazie dell’ovvio…andiamo dalla MIA fiancé
-Geloso Ciel? –chiede Nick
-Ricordati con chi parli Nicholas- dico io- non ho problemi a fare di nuovo a botte con te




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...