WitchandAngel : Capitolo 60: The King Heir

Capitolo 60: The King Heir




Capitolo 60: The King Heir

Damon mi bacia svegliandomi
-Buongiorno…- mormoro io
Lui sorride stringendomi di più- sei molto carina oggi o sbaglio?
Io sorrido baciandolo- e tu sei troppo dolce…
Lui sorride scendendo a baciarmi l’addome- e buongiorno anche a te…
-Non sappiamo nemmeno se sono incinta- rido io
Lui sorride- sei in ritardo e il medico dice che è più che probabile
Io sorrido piano- vorresti proprio avere questo bebè eh?
Lui sorride baciandomi il collo- ovvio
-Femmina o maschio? –chiedo io
Lui si ferma a pensare- non mi interessa molto…
-Ah no? –chiedo io
-Se è nostro non importa il sesso- dice lui
Io sorrido- vorrei gemelli…
-Perché? –chiede lui
-Perché stavolta li crescerei come tali- rispondo io
Lui sorride- Ciel e Light mi piacciono molto come nomi
-Va bene? –chiedo io
Lui annuisce- sì
-Vorresti delle bambine? –chiedo io mentre lui mi coccola
-Uhm…temo sarei molto ma molto possessivo…- mormora lui
Io rido piano
-Specie se ti somigliano…- dice lui baciandomi il collo
Gli sistemo una ciocca e sorrido- spero abbiano i tuoi occhi
Lui sorride- se prendono i tuoi capelli e i miei occhi saranno oro su oro
-Non ti piace l’idea? –chiedo io
Lui sorride baciandomi- no, sarebbe stupendi…
Io sorrido- abbiamo molto da fare ancora…
Lui annuisce- le cose miglioreranno
-Lo spero- dico io
Lui sorride baciandomi- siamo insieme piccola, non importa il resto
Sorrido- hai ragione…
Lui sorride tornando a coricarsi
-Tutto bene?
Lui sorride baciandomi e tirandomi a sé- sei proprio l’erede eh?
Io lo guardo confusa
Lui sorride baciandomi ancora- Sei e sarei sempre il re dei re
Sorrido al commento- e i nostri figli cosa saranno?
Lui sorride e mi bacia- gli eredi dell’imperatore

~The End~

Capitolo 59   Lista Capitoli   


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...