WitchandAngel : Capitolo 18: Rude

Capitolo 18: Rude

Capitolo 18: Rude

Guardo le chiamate perse e i messaggi
Chi diavolo è sto numero?
-Lady –rispondo a Raven
-Lo stronzo è di nuovo in azione
-Ho notato un numero sconosciuto che mi ha chiamata- dico io
-Lo stronzo ha avuto il tuo numero- replica lui
-La privacy…- mormoro io
-Posso ucciderlo –propone Raven
-Abbiamo ancora delle regole da seguire- gli ricordo io
Lui sospira- non so cosa fare per aiutarti…
Io guardo il cellulare- mi inventerò qualcosa
-Capito…ordini?
-Tenete d’occhio Zane e i suoi sottoposti, Neal e i suoi uomini e le mie aziende. Voglio un controllo e una sicurezza attiva 24 su 24
-Si signora- dice lui
-Controllo totale anche quando sono in mia compagnia- dico io- voglio occhi e orecchie ovunque
-Si signora
-Fa attivare altri otto di voi, dobbiamo velocizzare il processo temo- sospiro io
-Siamo pronti non preoccuparti- dice lui
-Voglio occhi e orecchie su quell’uomo. Controlla le famiglie. Controlla tutto. Voglio ogni singola informazione che puoi trovare su questo agente. Famiglia, amici…tutto- dico io
-Si signora
-Voglio una telecamera, registra tutto- dico io- voglio ogni suo segreto filmato e pronto per uso
-Consideralo fatto- dice Raven
-Controlla cosa combinano mio figlio e Neal- dico anche- ogni loro affare deve venir controllato. Nessuno di sospetto deve avere modo di avvicinarsi
-Lascerò a Roger il compito- dice lui
-Metti Amanda in contatto con i nostri colleghi. Voglio che le altre mafie sappiano che “Lady Death” ha i suoi occhi sull’agente e che ogni mossa contro di lui sarà gradita- dico io
-Amanda? –chiede Raven
-Sarà fatto- risponde lei da dietro di lui- farò “accidentalmente” circolare la voce. No uccisione ma tutto il resto sarà gradito
-Ottimo- dico io- George?
-Qui madame- dice lui
-Hai ancora voglia di provare le tue skill di ladro? –chiedo io
-Oui madame- risponde lui nel suo perfetto francese
-Inoltrati nella casa del nostro obbiettivo. Non lasciare tracce e trova qualcosa che possiamo usare. Devi mettere le telecamere, cimici e i microfoni per tutta la sua casa. Ogni stanza deve essere pronta a non mancare nulla di ciò che dice fa o vede
-Vuoi che chiedo a Dean di impiantare un micro-cip sotto la sua pelle? –chiede Raven
-Sarebbe ottimo- dico io
-Ah tuo marito- dice Raven riferendosi a Neal- sta progettando di farti seguire
-Ovviamente…- mormoro io- occupatene tu per piacere
-Si signora- dice lui- farò in modo che il suo stalker sia sempre otto o nove passi dietro di noi
-L’importante è che nessuno sappia di cosa faccio Raven- dico io
-Ovvio mia signora. Io sono qui per questo e uccidere chiunque si avvicini- risponde lui
-Un po’ Rude non credi? –chiedo io
-Oh sarò rude, ma dicono che sia la mia migliore qualità –ride lui



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...