WitchandAngel : Capitolo 18: I'm not Normal

Capitolo 18: I'm not Normal

Capitolo 18: I’m not Normal

-Sinceramente non capisco cosa ti sia saltato in mente- dico guardando Leo mentre balliamo
Lui sorride stringendomi più vicina- chissà, un momento di follia magari?
-Tu in un momento di follia hai deciso di presentarti a casa mia? –chiedo io
-Circa…- sorride lui
Io scuoto la testa- perché?
-Mi hai colpito- sorride lui
-Colpito? –chiedo io cercando di ignorare la sua mano sulla mia vita ora un po’ troppo stretta
-Beh mi hai quasi rotto il naso quando ci stavamo allenando- sorride lui
-Sei un masochista? –chiedo io confusa
-No
-Allora spiegami in quale modo una donna che ti ha fatto male ti può piacere?
Lui sorride- non sono mai stato battuto in vita mia
-Quindi se un maschio ti avesse battuto…- inizio io
Lui ride- no, non credo avrei avuto mai sentimenti per un uomo
-Eppure eri molto attratto da Alexander- sorrido io
-Ero confuso- risponde lui- e tu non sei esattamente maschio…
Io ruoto gli occhi- dillo a mia madre
Lui sorride avvicinandomi di più- posso dire una cosa che probabilmente mi renderà bersaglio di un ceffone se non peggio
-Ok…
-Diciamo che non vedo l’ora di rivederti come ti ho visto quando ho scoperto che eri donna- dice piano lui
Io arrossisco- pervertito…
-Sono un maschio…e tu sei una dea nel corpo di donna- risponde lui facendomi girare e ritirandomi a sé
-Quindi devo dedurre che sono la tua fantasia proibita? –chiedo io
Lui sorride- potrei aver tratto qualche ora di piacere da te…
-Tu…non sei normale- dico io
-Mai affermato il contrario- sorride lui
-Se provi a sedurre una ragazza, un consiglio, evita di dirle che ti sfoghi immaginandola nuda- dico io
Lui sorride- l’unica che voglio sei tu mia cara
-Dovrei preoccuparmi che tu mi aggredisca ora? –chiedo io divertita
Lui sorride- non avrei una possibilità di cavarmela contro le tue abilità di lotta
-Allora che pensi di fare? –chiedo io con un sorriso
-Conquistarti, sposarti e realizzare le mie fantasie con mia moglie- sorride lui baciandomi la mano
-Sei molto deciso eh? –chiedo io divertita
Lui annuisce- ottengo sempre ciò che voglio
-Magari stavolta non te lo lascerò fare- sorrido io
Lui mi sorride- non preoccuparti, cederai a me prima o poi


Capitolo 17   Lista Capitoli   Capitolo 19


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...