WitchandAngel : Capitolo 6: School competition and Secrets

Capitolo 6: School competition and Secrets

Capitolo 6: School competition and secrets

-Zane! –chiamo io avvicinandomi ai ragazzi della sua classe, tutti in uniforme
-Mamma! –dice lui venendomi incontro e stringendomi- sei venuta
-Ovvio- sorrido io
-Hey Neal- sorride Zane
-Hey piccoletto –sorride lui- vincerai?
Zane ghigna- come se qualcuno potesse essere migliore di me
Io ridacchio- ha sempre i migliori risultati
Neal sorride con orgoglio- bravo ragazzo
-E poi se mamma è qui a vedermi non posso perdere- sorride lui
-Quindi…in cosa consiste questa competizione? –chiede Neal
-Dunque ci sono cinque sfide per oggi, la competizione andrà per una settimana però- dice Zane
Lui sorride- temo che verrò a romperti le scatole per una settimana allora
Zane sorride- che dispiacere
Ottimo, vanno d’accordo
-Oggi ci sarà una corsa, gara accademica, una partita di basket e due giochi di gruppo- dice Zane
-Saremo qui a fare il tifo allora- sorride Neal
-Potete aspettare nel bar della scuola- dice Zane- l’evento inizierà tra due ore
-Ok- dico io- saremo qui per te piccolo
***
Sorrido guardandola bere la sua cioccolata calda. Oggi Hestia è proprio stupenda.
Indossa un vestito bianco di pizzo con un cappotto beige, scarpe con il tacco dello stesso colore, una borsa di pelle marrone e occhiali da sole neri. I lunghi capelli raccolti alti e due labbra rosso sangue molto invitanti.
Almeno con il mio solito completo scuro sono un buon accompagnatore per lei
-Sono contenta che tu sia venuto con me –sorride lei
-Quando vuoi- dico io- mi piace vedere Zane
Lei sorride- attento, potrei anche costringerti ad altre noiose gite famigliari
Io sorrido intrecciando le mie dita con le sue- non vedo l’ora
****
-Boss- dice Rick
-Cosa? –chiedo io
-Abbiamo ottenuto la zona nord-ovest- dice lui
Sorrido- oggi è decisamente una giornata meravigliosa
****
Guardo l’ID della chiamata.
-Lavoro? –chiede Neal
Sorrido- sì- rifiuto la chiamata- ma può aspettare
Un messaggio arriva subito “Argo in progress”
Ottimo…
-Tutto bene? –chiede lui
Io sorrido- è una bellissima giornata vero?



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...