WitchandAngel : Capitolo 55: A new start

Capitolo 55: A new start




Capitolo 55: A new start

-Credo sia meglio continuare la cerimonia di coronazione domani…- dice il sacerdote, ottenendo un consenso generale
Victor sta alle mie spalle, nascosto dal diretto sguardo altrui-…
Mio padre lo guarda- che vuoi fare di lui?
Io gli accarezzo i capelli, non importa cosa sia successo in passato i miei sentimenti rimangono gli stessi- rimarrà con noi ovviamente
L’intera sala si zittisce. Damon sospira- come sempre, sei troppo veloce a perdonare
Io lo guardo- è mio fratello Damon
-Credo che il “fratello” sia scaduto un centinaio di migliaia di vite fa –replica lui
Io lo guardo- non per me
Lui sorride dandomi un bacio- va bene, il moccioso rimane
-Hey –protesta Victor
-Sta zitto prima che mi vendichi per ogni volta che hai costretto Enjel a soffrire- risponde lui
-Domani…- inizia il sacerdote- finiremo la cerimonia…credo che ora sia il caso di andare tutti a dormire, la giornata è stata molto stressante infondo…i voti sono già stati contati e sappiamo già il risultato…a domani
****
Damon mi bacia ristringendomi dolcemente tra le sue braccia- ho davvero creduto che sarebbe di nuovo…
Io sorrido bloccando il discorso- non pensiamoci ok?
Lui sorride sistemandomi una ciocca- stasera non dormirai…
Io mi accoccolo a lui- speravo lo dicessi sai?
****
-L’erede al trono è il primo Principe Eislyn, che ha ricevuto un voto unanime- sorride il sacerdote
-Un momento! –dice il re degli Elfi…togliendosi la corona? Ma cosa…- abbiamo parlato, tutti noi.
Altri sovrani si sono levati la corona annuendo
-I nostri regni sono stati colpiti da…Lord Victor- dice lui guardando Victor
Lui mi guarda- papà sosteneva che attacchi multipli fossero migliori di singoli…
-Quante volte ti ho detto di non ascoltare cosa diceva nostro padre? –chiedo io sospirando
-In ogni caso…- continua il re- abbiamo una richiesta
-Ovvero? –chiedo io
-Vogliamo che lei prenda il controllo di tutti i nostri regni…almeno per un anno- dice lui- per far riprendere i nostri regni dalle varie problematiche…tuttavia se i regni vorranno restare in mano vostra noi non ci opporremo…
Damon mi poggia una mano sulla spalla
Sospiro- va bene…accetto
Immediatamente le corone si sollevano riunendosi sulla mia testa nella corona che indossavo come Enjel
Damon sorride baciandomi la mano- vuoi anche il mio di regno?
-Non fare lo sfaticato tu- replico io alzandomi dal trono
Lui sorride accompagnandomi giù dalla navata
****
Sorrido guardando il cielo stellato
-Sei bellissima- dice la voce di Damon stringendomi da dietro
Io sorrido girandomi verso di lui- mi vuoi?
Lui sorride- ti volevo come Re dei Re, ora che sei la Regina di Cuori di certo non mi dispiacerebbe averti
Io sorrido lasciandomi baciare- domani inizieremo il lavoro…
Lui sorride sistemandomi una ciocca- sarò al tuo fianco passo dopo passo
Mi accoccolo al suo petto contenta
-Che ne facciamo dei quattro rompi palle? –chiede Damon
-Chi? –chiedo io
-Victor e i tre aspiranti Victor- dice lui
-Possiamo non pensarci per ora? –chiedo io sospirando
Lui annuisce stringendomi- stasera non sei sovrano…sei solo la mia ragazza
Io sorrido dandogli un bacio- ti amo
Lui sorride- lo spero bene dopo tutti i secoli che ti ho venerato e amato mia cara


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...