WitchandAngel : Capitolo 33: You can't understand...

Capitolo 33: You can't understand...

Capitolo 33: You can’t understand…

Guardo i risultati esposti dell’ultimo esame. Sono vecchi ma…chi ha scritto queste cose?
Il nome di Iris è stato cerchiato in rosso e “decorato” da vari insulti
-Muovetevi a rimuoverlo- dico agli addetti che levano subito il tabellone
-Fate un confronto delle scritture, voglio il colpevole –dico io subito
-C’è bisogno di chiedere? –chiede Nicholas guardandomi- è stata o Lady Lilian o uno dei suoi scopamici
Annuisco piano- sei sicuro di ciò che hai visto?
-Il tipo aveva la sua sciarpa o un pezzo di stoffa di uno degli oggetti di Iris- risponde lui
Io sospiro- ok…vedrò che possiamo trovare…forse è la volta buona che ci sbarazziamo di lei
Nicholas annuisce- vedrò se trovo altro…parlando di lei, sta arrivando da te. Io vado
Guardo Lady Lilian avvicinarsi. Ha dei segni sul collo, qualcuno ha finalmente provato a strangolarla?
-Lord Black! –chiama la ragazza avvicinandosi
-Lady Lilian –dico io continuando a scrivere i miei rapporti per Ciel
-Mi…mi serve il suo aiuto- dice lei
-Può aspettare un paio di minuti? Devo finire questi rapporti- dico io
Lei mi fissa e io continuo a scrivere
Una delle mie note sarà “sembra abbastanza stupida, non è in grado di capire le situazioni e che io non ho intenzione di dedicarle tempo”
Vuole davvero rimanere qui per tutto il tempo?
Sospiro guardandola- cosa vuole?
Lei mi guarda- Iris mi ha…
La guardo- ti ha?
Lei indica il suo collo- mi ha cercato di strangolare
Ok…il senso di tutto ciò? Se fosse vero, e non lo è, dovrebbe andare da un insegnante o dal preside e denunciarla, non da uno studente che ha poco più potere di lei.
La cosa più logica da fare è contattare un adulto responsabile che possa portare avanti indagini e aiutarti
Beh dovremmo esserne grati che sia una cretina, Iris non merita di venir infangata da questa stronza
Poi. Tornando allo strangolamento…Iris è minuta e ha mani troppo piccole per poter strangolare qualcuno, specie visto che la forza richiesta sarebbe il triplo di ciò che Iris possiede.
-Iris non ha la forza necessaria per tale azione- dico io
Vero anche che durante una botta di rabbia l’adrenalina potrebbe darle la forza per strangolarla ma le probabilità di ciò sono limitate a situazioni particolari
-Ha usato questa- dice dandomi la sciarpa che Nicholas le ha visto- è di lei
Io guardo la sciarpa, molto morbida…provo a tirarla e mi metto a ridere- scherzi vero?
Lei mi guarda confusa- io…
-Questa sciarpa non potrebbe reggere la forza che bisogna avere per strangolare qualcuno…sarebbe già rotta- dico io e guardo poi il suo collo- quelli sono segni di una mano abbastanza grande…dire un uomo. Lady Iris non è colpevole di ciò…ora con permesso ho di meglio da fare
Lei mi guarda allontanarmi e posso vedere la rabbia nei suoi occhi, spero solo che le sue mosse non vadano a ferire Iris





Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...