WitchandAngel : Capitolo 21: Family First

Capitolo 21: Family First

Capitolo 21: Family First

Roxane sorrise svegliandosi completamente bloccata
-Buongiorno…- sorrise Evelyn
-Posso sapere perché mi avete bloccata? –chiese la rossa
-Stai dando molta importanza al tuo lavoro in questo periodo…- iniziò Ivory
-E a lezione non siamo esattamente libere di farti ciò che ci pare…- continuò Amaryllis
-E a casa poi spesso vengono i nostri…- continuò Faith
-Quindi…abbiamo deciso di toglierti da lavoro oggi…- disse Katelynn
Roxane le guardò- e cosa vorreste fare?
-Beh per iniziare…- Evelyn la baciò- non uscirai da questo letto per parecchio cara…
Roxane sorrise- non mi dispiace il piano finora…poi?
-Colazione…
-A mezzogiorno? –chiese la rossa
Kat alzò le spalle- perché no?
Roxane rise- ok…e poi?
-Poi tornerai a letto…- rispose Evy- e ci starai per parecchio tempo
Roxane rise- mi arrendo…fate ciò che volete…
***
Roxane si risvegliò nel tardo pomeriggio
-Hey- sorrise Evelyn posando il libro
-Hey principessa- sorrise lei tirandola più vicino
Evy sorrise accoccolandosi piano
-Le altre? –chiese Roxane
-In camera loro a dormire- rispose Evelyn- io sono rimasta per assicurarmi che tu dormissi tranquilla
-Grazie- sorrise la rossa- che ore sono?
-Le 19:30 penso…- rispose Evy
La rossa la strinse di più- torniamo a dormire?
La vampira rise- stanca ancora?
-No…è molto confortante però dormire con te al mio fianco…
La vampira le baciò la guancia- va bene…
Roxane sorrise chiudendo gli occhi
-Roxy?
-Sì?
-Possiamo avere figli in ogni momento vero? –chiese la vampira
Lei annuì
-Io…penso di voler aspettare almeno uno o due anni- ammise Evelyn
La rossa annuì- va bene
-Non mi chiedi perché?
Lei sorrise- qualsiasi cosa tu voglia la voglio io Evy…e poi ho l’eternità con te, abbiamo tempo per fare otto o nove eserciti, un paio di mesi non sono un problema
Evy sorrise chiudendo gli occhi- grazie
-Quando vuoi- sorrise la rossa coccolandola piano



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...