WitchandAngel : Capitolo 36: I will finish you!

Capitolo 36: I will finish you!

Capitolo 36: I will finish you!

Era una bellissima giornata quella.
Iris era con i ragazzi e le sue amiche, seduti su una tovaglia sul prato a mangiare alcuni dolci creati dalla ragazza.
Era un perfetto momento tra di loro
Era per l’appunto…
-Non posso credere il tuo coraggio –disse Lilian avvicinandosi
Iris guardò la ragazza- io…
-Shh! –la zittì lei- non voglio sentire le tue bugie
Iris guardò Ciel e lui scosse la testa
Era meglio non provocarla ulteriormente
Iris annuì piano, se stava zitta forse se ne sarebbe andata?
Lilian sorrise- vedete? Non dice nulla perché sa che ho ragione!
Noir e Sebastian la guardarono pronti ad attaccarla al primo momento buono.
Si era creato un bel pubblico e persino degli istruttori avevano deciso di assistere al dibattito
-Ma mi hai detto di non parlare- protestò Iris
-Perché tanto sei una bugiarda! –rispose Lilian
-Ma non ha senso accusarmi di cose che non ho nemmeno mai fatto e poi di cose che non ho mai detto! –rispose Iris alzandosi
-Non osare rispondermi –rispose Lilian
Iris si stava iniziando a innervosire ma mantenne il contegno che il suo rango le chiedeva- e con che titolo vieni a dirmi una cosa del genere?
Lilian sorrise- come futura regina
Ciel scoppiò a ridere- dell’idiota che sei?
-No. Di questo continente- rispose lei con un sorriso- dopotutto tu mi sposerai vero?
Noir fulminò l’uccellino con lo sguardo e attivò subito un anti-glamour, anche se ne aveva sempre più di uno attivo intorno a chiunque fosse intorno alla sua mistress
Ciel scoppiò a ridere- questa è tutta matta, l’unica donna che io sposerò sarà Iris, fossi matto a pensare il contrario
-Come puoi preferire questa…- guardò Iris dall’alto in basso con disgusto- bambina a me?
-Che ti scopi mezza scuola? –chiese Nicholas- credo che chiunque preferirebbe una moglie che non è stata mai toccata a una che ha visto e fatto mezzo mondo
Zane sorrise- mezza scuola di sicuro
-Senza contare le cazzate che spara su altri per far perdere loro la faccia- aggiunse Light
-O le trappole messe per ferire qualcuno- aggiunse Dean
Black annuì- senza contare gli atti vandalici commessi a discapito di proprietà private e i finti “attacchi” per infangare la reputazione di Iris
Lilian la guardò con odio- li hai sotto glamour
-Come osi- disse alzandosi di scatto Chloé, seguita dagli altri
Iris alzò una mano- non ho un famiglio di luce e non farei mai una cosa del genere. Non è amore se è glamour
Lilian la guardò- quindi non andrai via…
Lei scosse la testa- non se loro mi vogliono qui
Lilian mosse una mano e tutti furono scaraventati lontano dalle due- bene…allora ti rimuoverò con le mie mani




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...