WitchandAngel : Capitolo 27: Magic consequences

Capitolo 27: Magic consequences

Capitolo 27: Magic consequences

Ogni magia ha i suoi costi e le sue conseguenze.
Roxane teneva in mente ogni volta quella frase, anche se per lei essa non veniva applicata.
-Muori mocciosa! –disse una strega nera
Roxane mosse la mano e un fulmine fulminò la strega
Non era sottoposta alle leggi delle streghe per l’equilibrio solamente perché figlia di un non-magico. Se suo padre fosse stato alchimista o stregone ogni incantesimo le sarebbe costato qualcosa o qualcuno
Non le piaceva uccidere
Si sentiva sporca, corrotta anzi, nel farlo
-Ferito! –urlò un alchimista scacciando una strega da un alchimista
Roxane lanciò lui una pozione di salute massima- fagliela bere
Lui annuì eseguendo l’ordine
-Usate queste- disse lanciando loro delle pozioni velenose- se vi serve aiuto urlate
-Il male morirà! –disse una strega prima di essere scaraventata lontano da Roxane
-Attenzione ai tuoi dintorni mistress- disse Noir sorridendole e tornando a combattere
-Dannato famiglio! –urlò qualcuno che venne tagliato in due da Blanche prima che potesse colpire Noir
-Noir sta attenta- le disse lui con un sorriso- non starai perdendo colpi vero?
-Nei tuoi sogni- rispose lei- era forse paura ciò che ho sentito nella tua voce?
Lui le sorrise e baciò una mano artigliata- sei la mia gattina mia cara, ovviamente mi spavento se rischio di perderti. Chi mi viene a dar fastidio se non ci sei più
-Blanche? –chiese lei stupita
Lui le sorrise e con un balzo tornò a combattere
La gatta guardò il lupo allontanarsi- che diavolo ha appena detto…forse gli piaccio?
-Non ti distrarre gatta! –le urlò una strega pronta ad attaccarla
Noir l’afferrò dalla gola- quando io sono nel pieno delle mie fantasie non osare svegliarmi- la scaraventò contro un’altra strega rivale, o almeno pensava lo fosse, per lei chiunque era nemico eccetto la sua famiglia
-Aw…mi sono sporcata di sangue- sbuffò lei
Le magie, le pozioni e gli artigli volavano da ogni parte.
-Hey regina! –urlò una strega guardandola
Roxane non fece in tempo a girarsi che vide la strega tenere Evelyn stretta in una presa
-Arrenditi o la ucciderò
-Evelyn non è qui…- mormorò lei guardando la bionda in mano alla strega- era a casa…giusto?
****
-Evy che ci fai lì? –chiese Amaryllis notando la strega
-Non sono lì- confermò Evelyn seduta al suo fianco
-Illusione…- mormorò Faith- sta usando una magia di illusione
-Dobbiamo andare- disse Ivory ma la mano di Kat la bloccò- cosa?
-Se andiamo lì lei sarà davvero in pericolo…dobbiamo aspettare qui…- le disse la licantropa
Evelyn chiuse gli occhi- non sono io Roxy, non sono io quella




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...