WitchandAngel : Capitolo 14: New Player

Capitolo 14: New Player

Capitolo 14: New Player

Era mezzanotte quando il cellulare iniziò a suonare per tutti i giocatori e un piccolo Damon apparve sul loro schermo aprendo l’app
-Buonasera miei cari concorrenti. Ho avuto il piacere di vedere molti progressi in questi due mesi e mezzo
Damon aprì la classifica
-Oh guarda un po’…qualcuno è proprio odiato eh?
1: BigBadWolf- 3 cuori
1: Latin Lover- 3 cuori
5: Prince Charming- 2 cuori
5: CapitanSport- 2 cuori
5: Princess- 2 cuori
6: Big Brother- 1 cuori
-No non c’è nulla di sbagliato in questa classifica. La nostra Phylia pare avere poco interesse per voi quattro ma due di voi hanno almeno acceso in lei un interesse di amicizia
Damon aprì le schede personali dei singoli giocatori
-Ho già dato modo a voi di avere due segreti e devo dirlo…non mi aspettavo che il nostro principe decidesse di comprare ogni singolo oggetto, sabotaggio e tutti i segreti disponibili…
Damon scosse la testa
-Non so se ringraziarti dei soldi o avvisarti che non tutto può essere comprato dai tuoi soldi…
Damon si poggiò sul punto interrogativo del terzo segreto
-Due sono andati…e due devono essere rivelati…il prossimo scaverà la tomba, prenderà il cadavere e rivelerà l’assassino…
Damon sorrise
-Siete connessi…non tutti ma ci sono delle connessioni tra di voi
Damon sorrise ancora di più
-Magari qualcuno che ha perso dei genitori…o un’amata…ora si ritrova a giocare con l’assassino…credevate davvero di essere stati scelti a caso?
Damon scosse la testa
-Ma non è per questo che vi ho svegliati…ma…
Damon aprì la pagina dei rivali
-Come vedete…potete vedere i vostri cinque rivali…ma non potete vedere ancora il boss e…
Damon batté il pugno contro un nuovo quadrato
-Ho deciso di dare un po’ di grinta alla sfida…
Un nuovo giocatore era stato aggiunto
-The Emperor è un vostro nuovo avversario, il che porta a 21 il numero di cuori da ottenere per vincere e The Emperor ha già compiuto parecchie quest a vostra insaputa
Damon sorrise
-Non vorrei dire ma…credo che Phylia sia leggermente presa da lui...vi auguro buona serata
****
Phylia sorrise- ti sei messo nel gioco?
Damon annuì- ho deciso di renderti mia…
Lei ridacchiò- spetta a me dare i cuori vero?
Lui annuì chiudendo gli occhi- spetta sempre a te
-Il totale degli altri è 13…quindi ne ho a disposizione 8…sette visto che uno devo tenerlo per me
Damon annuì- esatto
-Darò un cuore a testa a Thomas e Aaron- decise lei- e i restante cinque…li tieni tu
Damon aprì gli occhi a guardarla e sorrise- prenderò anche quel cuoricino in futuro?
-Non te lo consegno già ora solo perché il gioco deve finire…-sorrise lei accarezzandogli il viso
Lui sorrise- posso aspettare



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...