WitchandAngel : Capitolo 22: What after?

Capitolo 22: What after?

Capitolo 22: What after?

-Roxy posso farti una domanda? –chiese Ivory
-Si certo- disse la rossa posando le carte su cui lavorava e guardando le ragazze entrare- va tutto bene?
-Dopo la guerra cosa succederà? –chiese la figlia di drago
-Che intendi?
-Voglio dire…cosa farai? –chiese lei
-Avrò il ruolo di regina- rispose Roxane- e più lavoro…ma nulla di diverso…perché?
-Noi…ci chiedevamo che cosa farai con noi…- rispose Faith
La rossa sorrise- che dite? Siete le mie partner…
Lei scosse la testa- che faremo noi?
-Non capisco…- ammise Roxane
-Figli –suggerì Evelyn
-Oh…vi ho già detto che per me va bene qualsiasi sia la vostra decisione –rispose Roxane
-Si…ma tu cosa vorresti? –chiese Amy sedendosi sul bracciolo della poltrona
-Io? –chiese Roxane
Loro annuirono
Faith le sorrise- vuoi figli?
-Ovvio- rispose Roxane
-Uno o più? –chiese Ivory
-Uno da ognuna di voi minimo- ammise Roxane
-Sesso? –chiese Faith
-Va bene qualsiasi –ammise Roxane- non ho realmente pensato di avere un maschio o una femmina
La ragazza annuì
-E razza? Hai preferenze? –chiese Evelyn sedendosi sulle gambe di Roxane
-No- ammise Roxane- certo vorrei almeno una strega o stregone ma…sarò contenta in ogni caso
Evy sorrise coccolandosi a lei- proveremo a dartene almeno una…voglio dire siamo cinque…
Roxane sorrise- fintanto che sono miei non mi interessa molto…
La ragazza sorrise dandole un bacio
-Che ne dici se torniamo in camera? –chiese Kat prendendole la mano
-Ma ho del lavoro da…- iniziò lei
-Puoi farlo dopo…- rispose Ivory
-E non preferisci farti noi? –chiese Faith
Roxane sorrise- ovviamente…
Amy la tirò in piedi- in camera su
Roxane scosse la testa- sapete vero che finché non creo la pozione non resterete incinta vero?
-Perché credi che ti portiamo a letto ogni tre secondi? –chiese Faith- vogliamo prepararci per l’assenza che subiremo nei mesi di gravidanza…
-Povera me- rise Roxane


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...