WitchandAngel : Capitolo 34: Everybody is so mean...

Capitolo 34: Everybody is so mean...

Capitolo 34: Everybody is so mean…

Scoppio a ridere guardando Iris cadere a terra- tutto bene?
Lei ride con me- come ho fatto a cadere?
Le do una mano per alzarsi- su dai ti aiuto
Lei sorride prendendola e finisce con il cadermi tra le braccia- che diavolo…
Mi abbasso per vedere la caviglia e trovo un cavo che le ha legato le caviglie- tieniti a me, sei finita intrappolata in una trappola sembra
-Trappola?
Io annuisco iniziando a lavorare sull’intreccio
-Chi potrebbe mai metterne una qui? –chiede lei
-Non ne ho idea
-Siamo ancora nel campus dell’accademia vero? –chiede lei
Io annuisco- sì
-Ma non ha senso- dice lei
-Perché? –sono troppo lento a capire le cose a mio parere
Lei sorride- metteresti mai una trappola in un luogo dove persone possono finirci per errore?
Io mi fermo- no
Lei annuisce- qualcuno l’ha messa qui di proposito giusto?
-Sì…non è lavoro da principiante anche…
Mi blocco e sospiro tirando fuori un coltellino per tagliare la corda
-Grazie- dice lei appena l’ho liberata
-Ti conviene tornare in accademia, io ripulisco l’aria e avviso i soldati- dico io
Lei annuisce- a dopo allora
Guardo la trappola e mi alzo piano…questo lavoro lo conosco
***
-Lord Dean la prego! –dice il tipo che sto tenendo dalla maglietta- non ho nulla a che…
-Chi ti ha dato l’ordine di mettere quella dannata trappola?! –chiedo io
-Nessuno lo giuro…- inizia lui
Io stringo la presa- CHI.TI.HA.DETTO.DI.METTERE.LA.TRAPPOLA!?
Lui impallidisce- Lady Lilian
-Perché!? –chiedo io
-Mi…mi ha detto che se avessi messo la trappola lì come voleva lei avrei avuto un premio da lei! –dico io
-Cosa doveva fare la trappola? –chiedo io
-Doveva tagliare la preda e farla morire dissanguata- dice lui
Lo lancio alle guardie- dal preside. Mi occuperò di lui dopo…
-Ma non era…
-Una ragazza è rimasta intrappolata- dico io- se non ero nelle vicinanze sarebbe morta…
Lui sbianca e io lo guardo venir portato via. Questo era l’evento ottavo…Lilian finiva nella trappola e dava colpa a Iris…
Devo avvisare immediatamente Ciel



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...