WitchandAngel : Capitolo 14: Do you want to live with me?

Capitolo 14: Do you want to live with me?

Capitolo 14: Do you want to live with me?

-Askook- disse Niabi guardandolo entrare nello studio
-Hey piccola- disse lui abbracciandola- ho una domanda per te
Lei sorrise- dimmi
-Dunque…io sono il tuo mate- iniziò lui
Lei annuì- lo so
-E credo di essere stato un bravo lupetto finora…- provò lui
-Ottimo lupetto- sorrise lei
Non si erano ancora baciati, Askook per pura paura di spaventarla via, Niabi invece aspettava che fosse lui a fare la prima mossa tra i due
-Sto per fare una domanda che potrebbe mettere a rischio tutto…- disse lui
Lei lo guardò
-Vuoi venire a vivere con me?
Lei lo guardò, quasi delusa che fosse quella era la sua domanda
-Askook…- iniziò lei
Lui la guardò con degli occhioni da cucciolo che quasi le fecero dire sì
-Askook ci conosciamo da meno di mezzo anno…siamo…conoscenti da meno di due mesi- chiarì lei
-Io direi che siamo più di conoscenti? –provò lui
-Siamo mate da meno di due mesi- riprovò lei
Lui annuì
-E io sono nuova in questo luogo
Lui annuì
-E non siamo ufficiali…
Lui la guardò
Lei gli sorrise- verrò a vivere con te in futuro…ma non ora…voglio essere la tua ragazza ufficiale o almeno in una situazione in cui noi due stiamo insieme…
Lui la guardò- credo di capire…
Lei sorrise baciandogli la guancia- significa moltissimo per me il fatto che tu voglia che io venga a vivere da te…ma non mi sento pronta per ora, solo per ora ok? Non ti sto rifiutando e non sto dicendo di no…sto chiedendo di aspettare un paio di me…settimane in più
-Settimane? –sorrise lui
Lei ruotò gli occhi- diciamo che faccio fatica a non dirti sì oggi…se me lo richiederai in…diciamo cinque settimane? Potrei dirti di sì
Lui sorrise- quindi in cinque settimane sarai mia?
Lei ridacchiò- non testarmi…
-Vorrei provarti in realtà- disse lui avvicinandosi- ma farò il bravo…ti ho aspettato per l’itera durata dei miei vent’anni posso aspettare il tempo di farti innamorare di me
Lei sorrise- potresti avere la strada molto facile se continui così
Lui sorrise posando un braccio intorno alle sue spalle, lei si accoccolò e lasciò che vedesse cosa stava leggendo- mating?
Lei annuì percependo la gioia di Askook- sto cercando di imparare qualcosina su come funziona il tutto…
-Posso aiutare? –provò lui mal celando la felicità che provava
Lei sorrise- dunque…tu mi morderai il dolce punto del mio collo…
Lui le sfiorò il collo facendole mancare il fiato e sorrise alla cosa, il corpo di lei voleva già ricevere il marchio, doveva solo convincere lei- qui…metterò i miei canini qui…
Lei annuì cercando di calmarsi- per…rendere definitiva la cerimonia dovrai o mordere di più durante il marchio e fare uscire del sangue da me…
Lui annuì smettendo di torturarla e sorridendo alla leggerissima delusione di lei per la cosa- si
-O scambiare il sangue con me tramite un leggero taglietto in qualsiasi momento
Lui annuì- sì
-O…portarmi a letto e farmi tua- disse lei in leggero imbarazzo ma lui percepì che l’idea le piaceva
-Corretto- sorrise lui- quale dei tre preferiresti?
Lei lo guardò- la scelta è mia?
Lui annuì- mi pare il minimo…
Lei sorrise nascondendo poi il viso nel suo petto- il terzo…
Lui perse qualche battito alla sola idea- vorresti quindi…
-Andare a letto con te…tra i tre mi pare il più intrigante- disse lei decidendosi a guardarlo
Gli occhioni da cerbiatta che aveva, com’era poggiata al suo petto, il leggero rossore e come lo stava guardando stavano mettendo a dura prova il suo controllo. Le sorrise- farò in modo che sia una notte magica allora…
-Farà male però –disse lei
Lui scosse la testa- solo per un secondo, i miei canini ti faranno leggermente male ma poi ti faranno godere…è uno dei motivi per cui diventa difficile non finire la cerimonia durante il marchio
Lei ridacchiò- non parlavo del marchio…per quello sono davvero eccitata in realtà…sono davvero curiosa di provare la cosa…
Lui sorrise- e per cosa allora intendevi…
-Askook hai mai avuto una relazione sessuale con altre ragazze? –chiese lei di colpo
-Sì- ammise lui- avevo una ex…fino ai diciotto non sappiamo chi sia il nostro mate e noi pensavamo di esserlo…non lo eravamo
-Lei ha ancora…
-No no-assicurò lui- ha trovato un mate in uno dei miei amici…è stato imbarazzante per un mese ma non ci sono cattivi sentimenti e lei mi considera come un fratello ora
Lei annuì- per quanto avete avuto questi…incontri?
-Una volta- rispose lui- l’ha chiesto lei di farlo e io…ho detto sì
-Era la sua prima volta? –chiese Niabi
-No. Diciamo che non era nuova ad avere ex…e il suo mate era stato anche con lei più volte…- rise Askook
Lei sorrise- altre esperienze?
-Qualche serata…- ammise lui vergognandosi della cosa, avrebbe dovuto aspettare, se avesse saputo che Niabi sarebbe comparsa così presto avrebbe aspettato…ma lei non sembrava né gelosa né arrabbiata della cosa, anzi sembrava sollevata della cosa
-Ci sono ex…o ammiratrici che dovrei tenere in conto? –chiese lei
-No- assicurò lui- per noi non è possibile sviluppare sentimenti di amore se non con il mate
-Quindi nessuna ragazza proverà a farti suo? –chiese lei
Lui scosse la esta- no e se ci provassero le manderei via io…sono solo tuo Niabi
Lei sorrise- bene
-Potrei sapere dei tuoi ex? –chiese lui con timore
-Oh beh…c’è Nessuno... e Nulla e…assolutamente nessuno- rispose lei- o e anche nemmeno lontanamente nessuno…sono single da ventinove anni e sono nata diciotto anni fa…
Lui la guardò e si tirò su prendendola per le spalle- mi stai dicendo che tu…con questo corpo, quella voce, questi occhi e quel modo di fare…non hai nessunissima esperienza e che sono in assoluto il primo ragazzo che tu anche solo lontanamente consideri un possibile partner?
-Sì- rispose lei
Lui la guardò prima di stringerla- non so cosa ci sia di sbagliato nella mente dei maschi da dove provieni tu ma sono felice della cosa
Lei rise- e io che tu abbia esperienza
Lui la guardò- e perché?
-Perché so che cercherai di farmi godere la mia prima volta- rispose lei
Lui la guardò realizzando due cose: era vergine ma soprattutto…stava considerando la possibilità di stare con lui
Le sorrise dandole un bacio sulla fronte- farò del mio meglio
-Giusto per chiarezza…a quando risale la tua ultima avventura? –chiese lei
-Cinque anni fa credo- rispose lui- e l’intero branco sa che sei la mia mate dal momento in cui ne ho avuto conferma, le ragazze non cercheranno di avvicinarsi a me ma probabilmente ci proveranno con te
-Minacce? –chiese lei
-Nah, proveranno a farsi amica la futura Alpha Female- rispose lui coccolandosela piano- non so perché sono così felice
Lei sorrise- perché sarai l’unico uomo che toccherò mai nella mai vita e la cosa ti eccita e ti dà un senso di possesso su di me
Lui sorrise stringendola di più mentre lei continuava a leggere tranquilla. Era molto felice di com’era andata, anche se non l’avrebbe avuta a vivere con sé per un po’ sapeva che lei stava prendendo seriamente il loro essere mate e lo stava seriamente considerando come più che un amico, per ora gli bastava quello




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...